AH1 - tema radionav versione 1.x COMPLETA

fabbiotto

Alfista Intermedio
1 Gennaio 2016
357
176
44
SA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1,6 JTDM2 rimappatura e defap il tutto fatto da me.
Comunque poco fa ho installato il tema grande lavoro grazie.

alphahot1

Super Alfista
24 Aprile 2016
343
323
109
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm
Io ho aggiornato il firmware semplicemente unzippando su SD, prova a formattarla come spiego nel paragrafo "risoluzione problemi".
E NON usare la SD delle mappe.

• Like
Reactions: metal jacket

franzio94

Nuovo Alfista
10 Settembre 2016
3
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Sono riuscito ad installare il tema! Bellissimo, complimenti, l’unica cosa che non capisco è che dopo l’installazione del tuo tema, la barra volume sembra divisa con maggiori sezioni, avendo impianto Bose, con il tema originale se mettevo a 2 il volume si sentiva bene, a seguito installazione del tema si sente molto più basso rispetto a prima...sai il motivo?

alphahot1

Super Alfista
24 Aprile 2016
343
323
109
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm
Sono riuscito ad installare il tema! Bellissimo, complimenti, l’unica cosa che non capisco è che dopo l’installazione del tuo tema, la barra volume sembra divisa con maggiori sezioni, avendo impianto Bose, con il tema originale se mettevo a 2 il volume si sentiva bene, a seguito installazione del tema si sente molto più basso rispetto a prima...sai il motivo?
Non so dirti ma a occhio non c'entra nulla con il tema, visto che cambia solo gli elementi grafici. Volume a 2 è bassissimo, io lo tengo tipo a 25 :D

• Like
Reactions: metal jacket

Juan Fran

Alfista principiante
5 Ottobre 2015
36
17
9
33
Ja
Regione
Spain
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm 140
Altre Auto
Opel Astra G Sedan Elegance 2.0 DTI 100 hp
Suzuki Samurai Long Body 1.3 i 69 hp
Bravo!!! [emoji122]

• Like
Reactions: alphahot1

Axel78

Alfista principiante
3 Gennaio 2015
47
18
9
To
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo 120cv gpl
È possibile installarlo sullo uconnect 5'' non live? A prescindere dalle risposte è bellissimo complimenti

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente