AH1 - tema radionav versione 1.x COMPLETA

Io ho aggiornato il firmware semplicemente unzippando su SD, prova a formattarla come spiego nel paragrafo "risoluzione problemi".
E NON usare la SD delle mappe.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Sono riuscito ad installare il tema! Bellissimo, complimenti, l’unica cosa che non capisco è che dopo l’installazione del tuo tema, la barra volume sembra divisa con maggiori sezioni, avendo impianto Bose, con il tema originale se mettevo a 2 il volume si sentiva bene, a seguito installazione del tema si sente molto più basso rispetto a prima...sai il motivo?
 
Sono riuscito ad installare il tema! Bellissimo, complimenti, l’unica cosa che non capisco è che dopo l’installazione del tuo tema, la barra volume sembra divisa con maggiori sezioni, avendo impianto Bose, con il tema originale se mettevo a 2 il volume si sentiva bene, a seguito installazione del tema si sente molto più basso rispetto a prima...sai il motivo?
Non so dirti ma a occhio non c'entra nulla con il tema, visto che cambia solo gli elementi grafici. Volume a 2 è bassissimo, io lo tengo tipo a 25 :D
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Bravo!!! [emoji122]
 
  • Like
Reactions: alphahot1
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È possibile installarlo sullo uconnect 5'' non live? A prescindere dalle risposte è bellissimo complimenti