Ora che ci penso....36.000?? evidentemente ci devono essere politiche di sconto particolari sui benzina...o dipendera' dal concessionario? ad ottobre una Veloce, quindi il top di gamma dei benzina, gia' abbastanza accessoriata, con interni in pelle (opzione obbligatoria) e sensori di parcheggio...me ne hanno chiesti 28.000!! una bella differenza!
ah, non lo sapevo, visto che la Veloce é quella piú potente in assoluto (240cv)...pensavo che fosse la anche la piú costosa. Comunque belle modifiche, bellissima!
Ti volevo informare che il meccanico mi ha detto che non sa dirmi se la 150cv monta la frizione della 140cv. Mi ha detto che la frizione che abbiamo montato della Sachs la da del 20% in più dell originale quindi siamo a 456 N/m , e per la mappa arriviamo sui 180cv e 420 N/m
Buono! sulla carta per quanto riguarda la frizione dovresti essere a posto, peró sarebbe il caso che qualcuno qui (che lo sa per certo) ti confermasse che il cambio NON é lo stesso del 170 cv ed anche della mia, che é il C635, che dal nome 6 sono il numero di marce e 35 sta per 350N/m. perché se dovesse essere quello e ci metti sopra 70 N/m in piú del massimo sopportabile...ho come il sospetto che non durerebbe molto.... Mio cognato per soli 15 N/m in piú del margine...ci ha messo un bel po' nel senso 60.000 km, ma poi non aveva piú un cuscineto funzionante in tutto il cambio, lo ha dovuto far smontare e farli cambiare tutti...