Aiuto Chiavi GTV

BAH-69

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2015
7
0
1
Rm
Regione
Lazio
Alfa
GTV
Motore
2.0 TS 16V
Ciao a tutti.Ho comprato circa agli inizi di dicembre un'Alfa GTV del '96 (1° serie) di 3 mano ma passata da un privato a due concessionari poichè questi non riuscivano a vederla.Vedendo un po di tempo fà il libretto di uso e manutenzione della GTV,ho scoperto che,al momento dell'acquisto presso il concessionario,davano esattamente 3 tipi di chiavi:
-una master(che serve per la memorizzazione del codice delle altre chiavi);
-due con lo stemma alfa colorato(che avvia la macchina e apre ogni serratura);
-una chiave di solo colore rosso che avvia la macchina e apre le porte.

Beh premetto che per fortuna mi hanno dato il telecomando per l'antifurto(senza avere però la card) almeno cosi posso chiuderla visto che le portiere(presumo per una sostituzione dei sportelli destro e sinistro) non si aprono con la chiave che attualmente ho.Invece per il portabagagli la chiave funziona e lo apre tranquillamente.Ora mi chiedevo.Come posso avere almeno una chiave di scorta?E' possibile avere di nuovo le due chiavi che non ho(la master e quella colorata)?A quale prezzo?

Grazie a tutti voi per l'aiuto che mi darete!
icon18.gif
 
Mi pare che se vai in concessionaria e dimostri la proprietà del veicolo puoi richiedere (a caro prezzo) sia la card che tutte le chiavi. Prendi con le pinze quello che ti ho detto ed informati dal tuo concessionario Alfa di fiducia ;)
 
Ok grazie. Allora appena posso vado ad informarmi. Spero I costi non siano eccessivi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto