Aiuto furto UConnect nav !

crudo78

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2010
2
0
1
46
rm
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1,9 JTD
Ciao ragazzi, vi leggo da tempo ma ora devo postare per chiedervi un piccolo aiuto. Dopo neanche una settimana che avevo ritirato la mia giulietta mi hanno rotto il vetro e rubato il nav 6.5". Non ho fatto in tempo a metterla nel garage.. Quello che chiedo a voi è cosa mi conviene fare? L'assicurazione mi rimborsa appena 1200€. Quanto mi chiede l'alfa per ricomprare solo il terminale? Esistono degli installatori esterni che possono fare questa cosa o conviene fare all'alfa? Ultima cosa, mi sembra che funziona tutto ma mi lampeggiano i km.

Grazie anticipatamente per la vostra disponibilità.

Oltre 3000 euro ai ricambi.

Circa 600 dai demolitori.

Grazie mille Polinesiano per le risposte anche in PM.
Dunque mi chiedo, esistono sistemi che si interfacciano con la macchina esattamente pur non essendo uconnect? La mia è la versione My 2014.
Il problema è che non ho tempo e voglia di sbattermi a scervellarmi per far funzionare il tutto. Vorrei poter riavvitare 4 viti e infilare gli spinotti.
Anche spendendo qualcosina in piu dei 600€.

Come al solito grazie in anticipo.

- Informazione Pubblicitaria -
Per fare ciò che scrivi (avvitare due vitine ed infilare gli spinotti e via....) puoi solo rimontare lo UConnect. Ogni altra strada in aftermarket è molto più invasiva.

Azz ed io credevo che la soluzione "integrata" fosse l'ideale contro i ladri...
Mi dispiace tanto, brutta cosa.
Sei riuscito a risolvere ?

I KM ti lampeggiano sul cruscotto perché il nodo CAN del body computer non trova più il componente. Se non ti va di riacquistare lo Uconnect (che, vista la cifra, onestamente non è tutto sto gran che per maggiori info vedi il Topic apposito) con i soldi dell'assicurazione puoi tranquillamente prenderti un multifunzione 2din da 7 pollici ed interfacciarlo con GPS bluetooth ecc già esistenti con le apposite interfacce.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

X