Alfacuoresportivo
Alfista Megalomane
- 20 Maggio 2019
- 4,058
- 15,204
- 174
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4
- Altre Auto
- Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Vi dico allora anche questa. Anni fa quando avevo la 155 mi fu cambiata la centralina e messa una più prestante dall'officina Alfa (centralina in prova fatta da casa) perché la mia e non solo aveva un bug e ci sono voluti anni prima di risolverlo, era un problema generale e 4Ruote lo aveva evidenziato e io lo sapevo ed in effetti mi sono ritrovato il difetto all'acquisto detto ciò l'auto non andava più veloce ma la potenza era tutta in salita era una belva ma si capiva che era stata spostata la coppia in mezzo la mia accelerava sempre in salita aveva bisogno della 6 marcia ma poi si fermava in rettilineo sempre intorno ai 220 km. Ma secondo voi io che la usavo tutti i giorni non mi accorgevo che non cambiava nulla nello scatto e nella velocità finale? Però dichiaravano che si acquistavano 15 cv in più. Bene dopo anni risolto il bug mi fu rimessa una centralina con il problema risolto e i risultati in termini di prestazioni non cambiavano era solo meno aggressiva in salita. Le centraline non le ho mai pagate ma provate anche per anni e mai un problema in quella 155.