Ragazzi da come la vedo io è meglio che il tutto rimanga originale. Ho visto filmati o annunci di Giuliette con 300 cavalli ma dai siamo seri pensiamoci su un attimo, se si riuscisse a tirare fuori una cavalleria come richiesto pensate che i primi non lo avrebbero fatto chi ci corre? Se spingi al limite la centralina di sicuro guadagni forse 15 cv ma oltre è follia, pensare che senza cambiare pezzi al motore si riescano ad avere 50 o più cavalli come se fossero noccioline ma secondo voi non lo avrebbero fatto chi ci corre con le auto? Se la GTA è stata modificata non pensate che un motivo c'è ma allora sono stupidi quelli che scelgono di cambiare pezzi al motore e non trovare cavalli in una stalla ops in una centralina? Dai se mi spostano la coppia più in basso e mi ridanno l'auto cosa penso appena accelero? Cavolo come va di sicuro meglio di prima. Bisogna fare le prove con una non modificata e solo allora si percepisce il guadagno effettivo in tutte le marce. Ci vuole una pista cosa difficile da trovare e confronto difficile da fare ma non impossibile.