Aiuto problema giulietta gpl che nessuno riesce a risolvere

Mo pure lì non sono più buoni???
 
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Mo pure lì non sono più buoni???
@PelleGT l'ha fatta lì e aveva seghettamenti, @EmilMila anche lui ha mappato li e gli dicevano che aveva più di 200 cv in realtà intorno ai 170/180 cv.
L'elettronica dei banchi la gestisci dal computer e i dati che escono fuori li interpretano teoricamente, ma praticamente alla ruota non sembra che ci azzecchino molto.
Anche mio fratello ha mappato da loro, però si è trovato bene a differenza, ma era un motore diesel, diverso (forse più facile o forse no).
Io non mi fido e la terrò originale.
Spenderò i soldi per assetto e particolari interni/esterni.
In officina mi devono vedere il meno possibile.
La macchina deve servire me, non io a lei.
Buona giornata
 
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Il Multiair è una porcheria è non c'è niente da fare... a prescindere...
 
Io purtroppo da Bergamo mi vedranno solo per farmi rimettere l'auto originale.... andrò da serial tuning che è il più quotato e vediamo se loro sono in grado di fare il "miracolo"
 
Ragazzi da come la vedo io è meglio che il tutto rimanga originale. Ho visto filmati o annunci di Giuliette con 300 cavalli ma dai siamo seri pensiamoci su un attimo, se si riuscisse a tirare fuori una cavalleria come richiesto pensate che i primi non lo avrebbero fatto chi ci corre? Se spingi al limite la centralina di sicuro guadagni forse 15 cv ma oltre è follia, pensare che senza cambiare pezzi al motore si riescano ad avere 50 o più cavalli come se fossero noccioline ma secondo voi non lo avrebbero fatto chi ci corre con le auto? Se la GTA è stata modificata non pensate che un motivo c'è ma allora sono stupidi quelli che scelgono di cambiare pezzi al motore e non trovare cavalli in una stalla ops in una centralina? Dai se mi spostano la coppia più in basso e mi ridanno l'auto cosa penso appena accelero? Cavolo come va di sicuro meglio di prima. Bisogna fare le prove con una non modificata e solo allora si percepisce il guadagno effettivo in tutte le marce. Ci vuole una pista cosa difficile da trovare e confronto difficile da fare ma non impossibile.
 
Vi racconto questa sono andato ad Arese a festeggiare i 111 anni della casa ci hanno permesso di fare dei giri anche lanciati insomma accelerare nel rettilineo diverse volte, tornato a casa dopo un paio di giorni ho iniziato a sentire i freni rallentare me non inchiodare adesso appena riapre l'officina vado a farci un salto ho 52.000 km pastiglie originali. Voglio dire se andate a modificare la vettura dovete modificare tutto anche le pinze o i freni in generale per una sicurezza vostra e degli altri. Ma quando vi deve costare? Forse è meglio prendere in considerazione di cambiare auto e cilindrata o no?
 
Assolutamente....
 
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Io purtroppo da Bergamo mi vedranno solo per farmi rimettere l'auto originale.... andrò da serial tuning che è il più quotato e vediamo se loro sono in grado di fare il "miracolo"
Che delusione... e comunque in un video lo ha ammesso Marino stesso che sulle marelli non ci riescono a trafficare più di tanto... pazienza..