kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,591
- 20,657
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Ma chi??? Questo dici? Albaelegance o come cazzo se chiama..
Me sta già sui coglioni e non gli rispondo più.. a me quelli che se iscrivono freschi freschi, non sanno n'cazzo e in più s'atteggiano me stanno sui coglioni a prescindere... come quell'altro pischello classe 1996....
Cazzi loro... che ce pistano pure e corna cosí se scantano.. e che cazzo mo basta...
Pulizia valvola EGR + Farfalla. Necessario reset con multiecuscan? - ClubAlfa
Buongiorno a tutti. Come da titolo, oggi ho provveduto a pulire l'egr e la farfalla che, dopo 40.000 km erano in uno stato pietoso. Avrei voluto pulire anche la "banana" che si innesta nel tubo ma non sono riuscito a smontarla pertanto ho lasciato perdere. Comunque, a questo punto vi chiedo...
forum.clubalfa.it
Me sta già sui coglioni e non gli rispondo più.. a me quelli che se iscrivono freschi freschi, non sanno n'cazzo e in più s'atteggiano me stanno sui coglioni a prescindere... come quell'altro pischello classe 1996....
Problema pressione turbo - ClubAlfa.it Forum
Salve ho una mito 1.4 120cv bifuel e ho un problema con la pressione del turbo. Il modalità Dynamic la pressione sale solo di 4-5 tacchette. Ho cambiato già la turbina perché la precedente era rotta. Il radiatore intercooler è piegato al centro credo per qualche incidente del vecchio...
forum.clubalfa.it
Cazzi loro... che ce pistano pure e corna cosí se scantano.. e che cazzo mo basta...