AIUTO VI PREGO!!

mi auguro invece che con le tue cognizioni di meccatronico e con le indicazioni che gli hai dato e vista la tua saccenza riesca a risolvere
L'unico saccente qui sei tu, nessuno pretende di risolvere un bel nulla in un forum: discutere invece è lo scopo principale di questo mezzo.
 
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L'unico saccente qui sei tu, nessuno pretende di risolvere un bel nulla in un forum: discutere invece è lo scopo principale di questo mezzo.
Non mi sono mai creduto un saccente, come sbagliando mi hai chiamato tu e dando anche indicazioni sbagliate all'utente scrivendo di controllare relè e batteria, era solo tempo perso, comunque polemica sterile che hai cominciato tu con il sottoscritto senza motivo e senza che mai ti avessi menzionato, statti bene, ciao
 
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Siamo in un forum pubblico e per commentare civilmente il post di un altro utente non c'è bisogno della sua autorizzazione o di quella dei moderatori. Ritengo la tua risposta iniziale del tutto inutile e anche un po' canzonatoria. Statti bene pure tu.
 
Ho sempre commentato civilmente i post non ho mai chiesto nessuna autorizzazione a chicchessia e anche la sensazione che hai avuto che la mia risposta fosse canzonatoria è una tua sempre errata considerazione, spero mi sia spiegato
 
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Reactions: kormrider
Io comunque proverei a cambiare la batteria specie se ha gia qualche anno. Ha un costo irrisorio rispetto al preventivo. Non mi sembra una risposta adeguata, 'siccome la diagnosi dice cosi dobbiamo cambiare...'
 
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portato auto in officina , dopo un controllo mi dicono che sta funzionando male il gruppo multi air, e và sostituito :((((
Mi dispiace tanto è la prima volta che sento un problema sul gruppo multiair sulle nostre giulie😔😔 magari aggiornaci se hai qualche news
 
Mi dispiace tanto è la prima volta che sento un problema sul gruppo multiair sulle nostre giulie😔😔 magari aggiornaci se hai qualche news
Sono curioso anche io... Visto che è da non meno di 3 anni che (la mia giulia di anni ne ha 5...) che di tanto in tanto ho questo problema, diciamo solo a macchina fredda e ferma da tempo, temperature basse (mai di estate).... Credevo di essere l'unico, e mi chiedevo se non fosse un problema sorto dopo la mappatura del motore (motore mappato da 4 anni, a parte questo mai un problema).
Quando accade, spengo e riavvio il motore fino a quando il problema scompare, da solo.
Se si cerca di muovere la macchina lo stesso, prima esce il messaggio dell'anomalia start & stop, poi quello di far controllare il motore.

Di sicuro non è la batteria, perché la mia è collegata almeno ogni week end al mantenitore di carica...
 
In effetti i sintomi potrebbero essere collegati ad un malfunzionamento del multiair che, nel caso non mantenga la pressione dell'olio, potrebbe succedere persino che la macchina non parta più perché non riesce a comandare l'apertura e chiusura delle valvole.
 
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Miiiiinchia ma come cavolo hai rotto il multiair? Ma i tagliandi li hai fatti?
Ogni quanti km (spero non come da manuale)? Che olio? Prova a pulire il filtro del multiair, è una vite vicino la cinghia della distribuzione (su mito e giulietta)
 
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