bello il terminale!!!
davvero...
ma è solo una parte finale che va sopra a quello originale, oppure è tutta la marmitta della omp?
e poi una curiosità...i sedili del coupè stanno solo davanti, o anche dietro li hai cambiati? hai dovuto fare nuovi fori, staffe varie, o tutto calza alla perfezione come quelli originali?
ne sono molto interessato alla storia dei sedili...
comunque ancora bello!
ps...anche io ho il gpl, ma la mia è un 1400 terza serie...collettori in plastica purtroppo (rispetto ai tuoi in alluminio se non sbaglio)
la marmitta intendo il finale è dell'omp cioè il tubo silenziatore fino ad arrivare al centrale , con foglio di omologazione , per quanto riguarda i sedili ho montato solo gli anteriori poichè i miei erano un po consumati difetto tipico , ovviamente ho dovuto modificare il supporto dei sedili anteriori mettendo degli spessori per ogni foro e gli attacchi sono identici , per quanto riguarda i sedili posteriori del coupè sono troppo corti rispetto a quelli della 145, e non andrebbero bene , però puoi montare i sedili della lancia delta hpe modello recaro in pelle , sono difficili da trovare ma quelli sono compatibili, oppure dovresti trovare i sedili dell alfa 147 in pelle anche quelli montano compreso i sedili posteriori ,
per la terza seria dei twin spark con collettori in plastica fanno ottimi impianti sequenziali tipo il brc sequent 24 , io purtroppo monto il modello tradizionale di cui dopo 100mila km percorsi ho cambiato il polmone con uno della Romano gas , invece prima montava un landi se , e sostituito la ciambella con un serbatoio ghezzi con valvola Romano , ovviamente la macchina è dell'anno 97 e dopo 10 anni ci voleva questa lavoro in quanto il vecchio proprietario essendo anziano me l'ha ceduta con collaudo quasi scaduta e soprattutto era troppo base quando me l'hanno consegnata con quei cerchi da 14 ;( , ora monto i 16''
speedline che come noterai sono introvabili in quanto la junior monta i 15' e non i 16, insomma sono stato fortunato a trovare un utente che c è l aveva ben custoditi , per il resto monta fari xeno di gradazione 6000k come colore bianco ghiaccio.