Se l'aceto non passa perchè l'ugello è intasato non ottieni soluzione, questo lo puoi fare in quello dietro che dici non essere abbastanza libero il passaggio, ma qualcosina esce e a furia di farci passare magari si disincrosta(sono comunque scettico, ma prima di smontare bisogna provarle tutte).che ne dite se metto nella vaschetta un bicchiere di aceto e uno di acqua e spruzzo fino esaurimento, dite che risolvo? o bisogna perforza smontare gli spruzzini e metterli a mollo?
e se con una siringa ignietto l'aceto puro direttamente nell'ugello? ... sempre che l'ago entriSe l'aceto non passa perchè l'ugello è intasato non ottieni soluzione, questo lo puoi fare in quello dietro che dici non essere abbastanza libero il passaggio, ma qualcosina esce e a furia di farci passare magari si disincrosta(sono comunque scettico, ma prima di smontare bisogna provarle tutte).
questo laccetto con l'anima metallica non l'ho mai visto o se l'ho visto non ce l'ho presenteIo in passato ho risolto utilizzando al posto dell'ago uno di quei laccetti con l'anima metallicha che si usano per il confezionamento di tutti i prodotti elettonici.
hai presente i laccetti che danno in dotazione con i sacchetti per congelare della cuki? oppure quando compri qualcosa di elettronico ti fermano i cavi con tale laccetto...questo laccetto con l'anima metallica non l'ho mai visto o se l'ho visto non ce l'ho presente
a si ok ho capito, quei laccetti gli uso per raggruppare i cavi del pc ;-) stasera provo anche con quello...hai presente i laccetti che danno in dotazione con i sacchetti per congelare della cuki? oppure quando compri qualcosa di elettronico ti fermano i cavi con tale laccetto...