Alfa 145/146 Spruzzini lavavetri otturati

ho fatto girare 4 pieni di viakal (ovvimanete diluito) e sono anche riuscito a regolarli per bene che spruzzano a centro parabrezza, meglio di così!
Bravo! Questa è un primo intervento che ti introduce nel mondo del "fai da te"! :)

Sei giusto pronto per un possibile prossimo intervento... quello di sostituire la pompa inchiodata dal Viakal... :rolleyes:

PS evita aggiunte di miscele "magiche" nella vaschetta del lavavetro, potrebbero danneggiare seriamente la carrozzeria. :mad:

:decoccio:
 
zampal90 e Xfabiux avete due macchine diverse. logico quindi che anche il sistema di fissaggio delle "plastiche" sia diverso.
sull'uso del viakal mi astengo, basta il commento di Maurizio.
ciao
 
Usando un pò di Viakal nell'acqua del lavavetri non si danneggia ne la carrozzeria ne la pompetta, si evita solo di far otturare gli ugelli....Come sempre sembriamo in "Alice nel paese delle Meraviglie" con tutte le fantasticherie che si devono leggere....:grinser021::grinser021:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bene sono pronto a sostituire la pompa qualora si inchiodasse, vi saprò dire.. l'ho fatto perchè l'ho letto qua sul forum..