peG[A]Sus_n1`;536830 ha detto:ti ringrazio ma non posso risponderti in quanto già il fatto di aver postato il posteriore della macchina senza stemma è contro il regolamento... figuriamoci a dire quello che voglio dire/fare

grande .. quei led ci stanno veramente bene
vediamo come stanno!!! ... se ci stanno bene ... li metto anche per le frecce ant che riprendono il bianco del faro e dello xenon.... mi sa che sto facendo un bel lavoro!!! :eclipsee_Victoria:scusa pegasus non voglio chiederti il perchè non lo ripristini ma più che altro leggendo tutta la discussione ho notato che hai detto di averlo dovuto verniciare.. e visto che sono curioso come una scimmia vorrei sapere perchè..
ciao ciao
p.s. comunque gran bella bestiola!!!![]()
avrei intenzione di eliminarlo lo stemma per rendere il posteriore liscio... ma dal momento che il tasto va a giornate.. a volte fa a volte no.. al momento è cosi.. è che mi tocca andare dal carrozziere, lasciargliela almeno una settimana cosi mi stucca e mi sistema il tasto.. alcuni dicono di fare un fil di ferro.. a saperlo fare lo farei anche io da solo.....
(arriverò anche li... :grinser026
pega per postare le foto puoi fare coem ho fatto con atro....prendi l'immagini e ci photoshoppi un fregio alfa.....:lol2:
sono molto belli e ci stanno stupendmente ..complimenti x l'ottimo gusto!!