Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO - R.I.A.R.

Riferimento: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

eeeh cosa dire, è dal 9 luglio che la piccolina è nel vialetto della casa a Modena , sotto una pioggia che non ne voleva proprio sapere di smetterla mi hanno detto. Fortunatamente niente grandine e comunque sto ancora pensando a dove mettere le targhette :D

non ti preoccupare : ogni tanto passavo io a darle il mio saluto da lontano ;)

eeeh cosa dire, è dal 9 luglio che la piccolina è nel vialetto della casa a Modena , sotto una pioggia che non ne voleva proprio sapere di smetterla mi hanno detto. Fortunatamente niente grandine e comunque sto ancora pensando a dove mettere le targhette :D
Beh dai la 145 non ha problemi di ruggine come le vecchie Alfa dunque non preoccupoarti :lol2:....

- Informazione Pubblicitaria -

davvero??? grazie mille allora , così si sarà sentita meno sola poverina :D, giacchè c'eri potevi anche entrare a fargli una carezza , se non sbaglio devi avere ancora il telecomando del cancello :D

ma io questa bellissima bimba la conosco........ gio è una meraviglio

eeeh grazie grazie , faccio del mio meglio :D

gio dovresti trovarle un riparo!!!lei ti da tanto e tu invece la lasci li tutta bagnata...ahahahah

Che ci posso fare se ho il garage a casa , ma la proprietaria di casa non me lo vuole dare , uff. Cercarne uno in affitto mi costerebbe quanto una casa

prova a vedere li attorno !!non conosci nessuno che puo' aiutarti???e' un peccato lasciarla fuori anche perche' arriva l'inverno ...io se non la metto al riparo non riesco a dormire!!!non sto' scherzando!!

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

Ho alzato la 45 un pelino da terra per evitare meglio i dossi
Foto0163.jpg

ahahah , che battuta simpatica. :D

Scherzi a parte ho dovuto far cambiare necessariamente i cavi del freno a mano , dopo 12 anni nella guaina dove passa il cavo d'acciaio ( 1 per ruota ) si era accumulata acqua e sporcizia, e la sera con un minimo di freddo , se tiravo il freno a mano anche solo per 5 minuti per parcheggiare la macchina, quando lo toglievo faticava a tornare nella posizione normale. Le pinze posteriori rimanevano leggermente attaccate e mentre andavo rischiavo di bruciare tutto. Ho preferito farlo fare visto che l'inverno, quello rigido da meno °C è sempre piu vicino .

X