Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO - R.I.A.R.

Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

Ho alzato la 45 un pelino da terra per evitare meglio i dossi
Visualizza allegato 64615

come minimo adesso devi allargare i passa ruota e...che ruote ci metti??:lol2:

Comunque la mantieni sempre bene!!complimenti!!:):)

Ho alzato la 45 un pelino da terra per evitare meglio i dossi
Visualizza allegato 64615

ahahah , che battuta simpatica. :D

Scherzi a parte ho dovuto far cambiare necessariamente i cavi del freno a mano , dopo 12 anni nella guaina dove passa il cavo d'acciaio ( 1 per ruota ) si era accumulata acqua e sporcizia, e la sera con un minimo di freddo , se tiravo il freno a mano anche solo per 5 minuti per parcheggiare la macchina, quando lo toglievo faticava a tornare nella posizione normale. Le pinze posteriori rimanevano leggermente attaccate e mentre andavo rischiavo di bruciare tutto. Ho preferito farlo fare visto che l'inverno, quello rigido da meno °C è sempre piu vicino .

Vai di freno a mano in curva adesso! :grinser005:!saluti Giox!

Eccole !!! In meno di 2 giorni mi sono arrivate le catene che avevo ordinato su ebay .. non so quanto le userò, finchè posso andare senza ci vado. Se vien giù la neve dello scorso anno un paio di volte le metterò , ma solo per pura curiosità. Finchè posso farne a meno però, ben venga :D

Non sono catene di marca, tanto sempre catene sono . . .

Foto0176.jpgFoto0177.jpg

Grazie Andre, riferirò i complimenti alla diretta interessata :D

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -

Eccole !!! In meno di 2 giorni mi sono arrivate le catene che avevo ordinato su ebay .. non so quanto le userò, finchè posso andare senza ci vado. Se vien giù la neve dello scorso anno un paio di volte le metterò , ma solo per pura curiosità. Finchè posso farne a meno però, ben venga :D

Non sono catene di marca, tanto sempre catene sono . . .

Visualizza allegato 64641Visualizza allegato 64642

Grazie Andre, riferirò i complimenti alla diretta interessata :D
Belle ma le sai usare???? Nel caso domenica ti faccio un corso accellerato :lol2:

Ciao Giox!
Colgo l'occasione per farti i complimenti per la tua mitica 145, sempre in formissima! grande!
Per il problema al freno a mano, hai fatto bene a farlo sistemare.
Per quanto riguarda le catene, anche io ho dovuto prenderle di recente con queste nuove norme invernali qui a Milano e dintorni, speriamo di poterne fare a meno quest'inverno...

Grazie Roby , cerco di fare il possibile per mantenerla al meglio ... anche se stare dietro ad ogni mini difetto per ora mi è impossibile ... menomale che qualche riga in controluce nelle foto non si vedono hihhi :D per le catene come ho detto io le tengo sperando di non montarle mai ... al massimo appena verrà giu un o di neve giusto per vedere come vanno e come si montano soprattutto eheh

Foto di un oretta e mezza fa ... ore 4:00 circa .. torno a casa e la 145 è completamente gelata .. compresi i goccioloni d'acqua della pioggia di stamattina che erano rimasti sulla carrozzeria .. si preannuncia un inverno abbastanza rigido .. un'altro inverno che passerà fuori al freddo e al G e l o uff

IMGP5022.jpgIMGP5025.jpgIMGP5027.jpgFoto0213.jpgIMGP5028.jpgFoto0210.jpgFoto0214.jpgIMGP5026.jpg

Brrr..solo a guardare queste foto mi sta venendo un freddo!

Visto che sei costretto a lasciare fuori la tua 145 nel periodo invernale, non hai pensato magari ad un bel telo auto di quelli belli spessi con cui ricoprirla per la notte? (Almeno così non dovrebbe ghiacciarsi tutta, credo, anche se non ho esperienza su ciò).

P.S.: come sei mattiniero, alle 5.47!

Eh si ho pensato ad un telo da eterno , solo che per adesso ne ho trovati solo di buoni ma carissimi , o troppo economici ma da far schifo , appena trovo un buon compromesso vedrò cosa fare :D

Povera piccola! Peccato non poterle copire, anche la mia rimane all'aperto :(
COmunque perdonami Giox, non ero ancora passato dal tuo Garage! Mitica 145! :D

X