Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO - R.I.A.R.

Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

Io non ci sono proprio abituato a lasciarle fuori le auto .. però per forza di cose devo fare così . Ma nonostante sia la meno coccolata delle 3 , nel senso di riparo .. non si lascia scalfire da niente ... pioggia , grandine , neve , ghiaccio ... è una piccola temeraria :D

Grazie , non ti preoccupare , pensa invece che io ero convinto che già ci eri passato eheh , se non me lo dicevi tu ora non me ne sarei accorto :D

Io non ci sono proprio abituato a lasciarle fuori le auto .. però per forza di cose devo fare così . Ma nonostante sia la meno coccolata delle 3 , nel senso di riparo .. non si lascia scalfire da niente ... pioggia , grandine , neve , ghiaccio ... è una piccola temeraria :D

Grazie , non ti preoccupare , pensa invece che io ero convinto che già ci eri passato eheh , se non me lo dicevi tu ora non me ne sarei accorto :D

Beh, pensa che la mia adesso si sta prendendo la neve fuori ! :( Eh no, ero passato da 156 e Duetto! :D

E sta venendo giu la prima nevicata ... in un attimo si è già appoggiata a terra , tanto che ho montato le catene (soprattutto per fare pratica ) e perchè piu tardi vedrò di farci un "giro" ehehehe

Foto0231.jpgFoto0235.jpgFoto0241.jpgFoto0242.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Ultima modifica da un moderatore:

He he ma c'era un po' poca neve per montare gia' le catene o mi sbaglio? :decoccio:
Si stailoz ma per un pugliese purosangue è un'infinità di neve....pensa che venerdi sera con 4 gradi tremava come se ce ne fossero - 15....

He he ma c'era un po' poca neve per montare gia' le catene o mi sbaglio? :decoccio:

Si stailoz ma per un pugliese purosangue è un'infinità di neve....pensa che venerdi sera con 4 gradi tremava come se ce ne fossero - 15....

Allora non prendiamo in giro la gente che per 20 anni della sua vita ha vissuto con una temperatura minima di 18 gradi :D eheheh ... era quello che ieri c'era giu da me mentre qui nevicava. Comunque mi aspettavo di sentirmi dire che c'era poca neve per montare le catene , lo so che era poca , ma mi serviva comunque fare pratica, visto che in mezz'ora erano venuti giu quasi 10 cm , allora mi son detto " da adesso a stasera chissà quanta ce ne sarà " allora le ho messe su per precauzione e da quando le ho montate ha smesso di nevicare ... ora vado a toglierle che devo andare a fare la spesa.
Comunque pensavo fosse piu difficile , ora che ho fatto pratica, le monterò solo in casi di assoluta necessità :D

Dopo la nevicata del mese scorso ho pensato di far fare un bel lavaggio completo all'Alfina con sottoscocca e trattamento al Polish incluso, a me sembra sia venuta molto bene , forse anche meglio di quando mandai le foto al riar eheheh. Addirittura anche le cromature delle scritte Junior si sono ravvivate ;)

Foto0664.jpg Foto0658.jpg Foto0662.jpg Foto0660.jpg Foto0672.jpg Foto0670.jpg Foto0668.jpg Foto0665.jpg Foto0675.jpg Foto0673.jpg

e poi la chicca che dovrò montare fra un pò, finalmente anche la 145 avrà a breve il suo bel paramotore :D non vedo l'ora , riparo a parte di consumare anche qualcosina in meno ... hihih

Foto0657.jpg

bellissima giox complimenti!!!!!

Grazie davide , dovresti farci un pensierino anche tu per il paramotore .... ora prima lo provo , poi ti dico se si sente qualche beneficio :D .. il cx dovrebbe diminuire comunque ..

Le tue alfa sembrano sempre nuove!!complimenti!!

X