Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO - R.I.A.R.

Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

Hai ragione , infatti prima di prenderlo avevo visto su eper , e lo da per tutte le versioni boxer , la versione td, la versione 1.9jtd e per le versioni 1800 e 2000 TS (Argentina ) , quindi mi son detto , va su tutti sti modelli non vuoi che non vada anche sul 1.4? e infatti non va , e se non lo dava eper ci sarà stato un motivo :D. Comunque non ci posso fare niente ora , ripeto , o lo do indietro e prendo qualcosa con quei soldi , oppure se serve a qualcuno che ha già la 145 con il paramotore

PS: E' il destino , non posso fare nessun tipo di modifica sulla mia , anche minima

dai non dire cosi ! :)

Hai ragione , infatti prima di prenderlo avevo visto su eper , e lo da per tutte le versioni boxer , la versione td, la versione 1.9jtd e per le versioni 1800 e 2000 TS (Argentina ) , quindi mi son detto , va su tutti sti modelli non vuoi che non vada anche sul 1.4? e infatti non va , e se non lo dava eper ci sarà stato un motivo :D. Comunque non ci posso fare niente ora , ripeto , o lo do indietro e prendo qualcosa con quei soldi , oppure se serve a qualcuno che ha già la 145 con il paramotore

PS: E' il destino , non posso fare nessun tipo di modifica sulla mia , anche minima

ma il 1.4 ha la coppa dell'olio in ferro, vero? forse e' per quello che non si monta non potendo centrare il buco per la coppa... penso anche se non l'ho visto

- Informazione Pubblicitaria -

poi toccano anche i collettori di scarico , quindi si scioglierebbe la plastica , tagliarla non ha senso , altrimenti, taglia qui , taglia li , non mi rimane piu niente del paramotore.

Guarda, anche io, ora che è inverno, ho notato che la temperatura fa piuttosto fatica a salire: in genere dopo un paio di Km tranquilli su percorso urbano arriva ai 60 gradi max. e lì si stabilizza anche andando poi su extraurbano, in autostrada non so perchè non la prendo praticamente mai.
Se rimango in coda nel traffico invece sale a 80, anche a 90 se proprio non ci si muove. Comunque penso sia abbastanza normale stare sui 60 gradi ora che la temperatura esterna è di pochi gradi sopra lo zero.

Non è normale, deve stare intorno ai 90°. Se si stabilizza a 60° e i 90° li prende solo in coda hai il termostato bloccato "aperto", pian piano peggiorerà (come il mio) e la temperatura salirà sempre meno (io adesso giro a 52°-54°).

Mi dispiace per il paramotore Giox... Porca p... aletta sarebbe stata buona cosa montarlo.

Si è come pensavo allora , grazie della conferma Pit , ho il liquido che gira di continuo e la valvola non chiude .. sento un po quanto mi costa. Se è una cosa da poco la faccio fare subito , se no aspetto un mesetto. Anche se alla fine potrei farlo anche da me, essendo in un posto facilmente raggiungibile.

Si è come pensavo allora , grazie della conferma Pit , ho il liquido che gira di continuo e la valvola non chiude .. sento un po quanto mi costa. Se è una cosa da poco la faccio fare subito , se no aspetto un mesetto. Anche se alla fine potrei farlo anche da me, essendo in un posto facilmente raggiungibile.

si fallo da te...è una stupidagine! almeno eviti la manodopera dei mecca!

Ma ve l' avevo detto che finalmente dopo tante ricerche ho trovato la Brochure della 145 Junior ?!?! :D peccato solo che l'unica che ho trovato è in tedesco , ma fin che non trovo quella in Italiano questa va piu che bene :D

Foto0707.jpgFoto0708.jpgFoto0709.jpgFoto0710.jpgFoto0711.jpg

Ma ve l' avevo detto che finalmente dopo tante ricerche ho trovato la Brochure della 145 Junior ?!?! :D peccato solo che l'unica che ho trovato è in tedesco , ma fin che non trovo quella in Italiano questa va piu che bene :D

Visualizza allegato 67456Visualizza allegato 67457Visualizza allegato 67459Visualizza allegato 67460Visualizza allegato 67458
pensa tu..io oggi ero alla fiera di arezzo e ce ne erano un sacco...anche in italiano...della 145 junior però no...la 146 junior mi pare che c'era....fichissime queste brochure comunque!

pensa tu..io oggi ero alla fiera di arezzo e ce ne erano un sacco...anche in italiano...della 145 junior però no...la 146 junior mi pare che c'era....fichissime queste brochure comunque!

se trovi quella della 145 junior prendila subito per Giox!!! :D

del resto concordo nel dire che Giò potrebbe cambiare la valvola termostatica da solo, sa lavorare in quella zona molto bene ( in quella zona sul jtd :D :D , ora non so di preciso dove sia sul 1.4 )

X