Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO - R.I.A.R.

Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

dalla foto sembra che coincide perfettamente...ma comunque sia non fa niente giox...un grado non gli fa nulla...anche se anche a me sarebbe scocciato un pochino questa cosa ! ! eheheh

si perchè il tempo di entrare nel vialetto , fare manovra e parcheggiare sarà salita quel po che poi l'ha fatta coincidere , comunque oggi era sempre piantata li , però invece che a 79 a 74 75 , quindi ancora un po piu un basso .. non vorrei veramente che dopo 12 anni il sensore di temperatura ( da eper chiamato trasmettitore ) non abbia perso un po di sensibilità , quindi la temperatura è effettivamente ad 80 , la valvola ora lavora bene , ma lui segna quei gradi in meno ... domani vado a sentire quanto mi costa il sensore , su eper lo da a 35 euro , speriamo bene che con 20 euro me la cavo ... anche perchè se lo cambio e poi non risolvo nulla mi starebbe molto su.

ottimo lavoro!!! e poi per un grado .... non guardiamo il pelo nell'uovo :D

no no , ci mancherebbe ... mica guardo il pelo dell'uovo io ahahaha :D

Ma Giox, non hai fatto lo spurgo dopo aver cambiato il termo?

perchè cambia qualcosa facendo lo spurgo? ... ho perso piu di 2 litri di paraflu e l'ho rimesso nuovo , lo spurgo l'avevo fatto meno di un anno fa

- Informazione Pubblicitaria -

perchè cambia qualcosa facendo lo spurgo? ... ho perso piu di 2 litri di paraflu e l'ho rimesso nuovo , lo spurgo l'avevo fatto meno di un anno fa

Pensavo avessi seguito il procedimento di officina! XD In teoria andrebbe fatto lo spurgo, ma va bene cosi! :D

si si non mi sono messo li a fare lo spurgo perchè già mi guardano male per quei 2 litri di paraflu che son rimasti a terra ( beh fra qualche giorno andrà via ) non potevo svuotarlo del tutto .... comunque boris secondo te può essere il trasmettitore (ovvero sensore di temperatura del refrigerante) il fatto che la temperatura pur stando stabile non segna gli 80 gradi precisi ? e visto che come già detto non è un problema di strumento in quanto l'ho cambiato e continua a fare così

si si non mi sono messo li a fare lo spurgo perchè già mi guardano male per quei 2 litri di paraflu che son rimasti a terra ( beh fra qualche giorno andrà via ) non potevo svuotarlo del tutto .... comunque boris secondo te può essere il trasmettitore (ovvero sensore di temperatura del refrigerante) il fatto che la temperatura pur stando stabile non segna gli 80 gradi precisi ? e visto che come già detto non è un problema di strumento in quanto l'ho cambiato e continua a fare così

Si secondo me e' lui, ma se non te li segna di poco non mi preoccuperei, pero' vedendo che tu vuoi proprio gli 80 lo cambierei hehe...Io sulla mia Nasona ho dovuto sostituire solo il termostato, in quanto, oltre 70° non andava, infatti ora quando va in temp. mi segna 90° precisi precisi! :D

Come hai visto anche io l'ho sostituito , stesso problema , solo che segnava molto meno , ora sono piu tranquillo , la macchina va anche meglio. Però ecco , vorrei vedere la lancetta piantata sul punto giusto :D

Come hai visto anche io l'ho sostituito , stesso problema , solo che segnava molto meno , ora sono piu tranquillo , la macchina va anche meglio. Però ecco , vorrei vedere la lancetta piantata sul punto giusto :D

Posso capirti, e' come quando io voglio vedere la lancetta del carburante sempre parallela a quella dell'acqua quando si trova a 90° :D Ma non ci riesco!! :(

Posso capirti, e' come quando io voglio vedere la lancetta del carburante sempre parallela a quella dell'acqua quando si trova a 90° :D Ma non ci riesco!! :(

quella sarebbe proprio una manna dal cielo! ahahahahaha

Pulizia del vano Motore , una volta ogni tanto lo faccio . Solo che la parte grezza del coperchio punterie non si pulisce tanto bene , proprio perchè è "porosa" penso ... pazienza

Foto1175.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
X