Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO - R.I.A.R.

Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

eheh grazie Fabio , troppo gentile , comunque la valvola termostatica è li , in quella "zona" ho già visto non ci sono problemi , questione di
20 minuti cronometrati :D

E allora... Dai dai dai Gioxxxxxxxx ;)

ecco quà .. comprato il termostato 90€ e menomale che mi ha fatto il 20% di sconto ...
però l'ho preso originale , se lo merita la 145 non posso dire di no , ora mi metto all'opera per cambiarlo

Foto0737.jpgFoto0738.jpg

- Informazione Pubblicitaria -

Tempo una mezz'oretta non di più il termostato nuovo era bello che montato ;)

Foto0739.jpgFoto0740.jpg

e finalmente ....

Foto0744.jpg

:)

Un lavoretto coi fiocchi, ottimo!!
Dopo aver letto del problema al termostato della tua 145, ho notato che anche la mia ci mette una vita a scaldarsi e a questo punto mi sa che qualche problemino ce l'ho anche io.
A breve andrò a farle dare un'occhiata in officina e sento cosa mi dicono.
Poi ovviamente vengo da te a farmela montare XD :D

un altra cosa eh! ora ti si pianterà li e non si muoverà manco se è meno 40 o +40 :) :)

un altra cosa eh! ora ti si pianterà li e non si muoverà manco se è meno 40 o +40 :) :)

c'è solo un problemino che può essere un problemino solo per gli alfisti fissati come noi. La temperatura si è vero , si pianta li e non si muove piu, solo che invece che piantarsi a 80 come in foto , si pianta a 79 :) e il fatto è che non coincidendo perfettamente la lancetta agli 80, ma stando appunto sui 79 mi da un fastidio enorme vederla così , leggermente sotto. Pensavo fosse un problemino di strumento ed ho sostituito la strumentazione ( solo quella della temperatura e livello carburante) con un'altra di riserva che avevo . Ma niente rimane tutto così , vabè per un grado in meno fa niente , è solo per una questione estetica , non vorrei però che fosse il sensore della temperatura un po sfasato, ma per un grado in meno non sto li a cambiarlo :D

c'è solo un problemino che può essere un problemino solo per gli alfisti fissati come noi. La temperatura si è vero , si pianta li e non si muove piu, solo che invece che piantarsi a 80 come in foto , si pianta a 79 :) e il fatto è che non coincidendo perfettamente la lancetta agli 80, ma stando appunto sui 79 mi da un fastidio enorme vederla così , leggermente sotto. Pensavo fosse un problemino di strumento ed ho sostituito la strumentazione ( solo quella della temperatura e livello carburante) con un'altra di riserva che avevo . Ma niente rimane tutto così , vabè per un grado in meno fa niente , è solo per una questione estetica , non vorrei però che fosse il sensore della temperatura un po sfasato, ma per un grado in meno non sto li a cambiarlo :D

o mio diooooo....un grado di differenzaaaaa:lol2::lol2::grinser005:
essere pignoli come te fa solo del bene alla macchina!!:):)
continua a tenerla così!!complimenti!!:):)
:decoccio::decoccio:

dalla foto sembra che coincide perfettamente...ma comunque sia non fa niente giox...un grado non gli fa nulla...anche se anche a me sarebbe scocciato un pochino questa cosa ! ! eheheh

X