Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO - R.I.A.R.

Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

Pulizia del vano Motore , una volta ogni tanto lo faccio . Solo che la parte grezza del coperchio punterie non si pulisce tanto bene , proprio perchè è "porosa" penso ... pazienza

Bel lavoro, ogni tanto ci vuole proprio!
Anche io l'ho fatto un po' di tempo fa e per pulire il coperchio dove ci sono tutte le scanalature ho usato un vecchio spazzolino da denti insieme ad una combinazione letale di sgrassatori.
Tu cosa hai usato per pulirlo?

Bravo Giox e bravo Roby : ogni tanto bisogna farlo! :D

Bel lavoro, ogni tanto ci vuole proprio!
Anche io l'ho fatto un po' di tempo fa e per pulire il coperchio dove ci sono tutte le scanalature ho usato un vecchio spazzolino da denti insieme ad una combinazione letale di sgrassatori.
Tu cosa hai usato per pulirlo?

il wd-40 eheheheh ... sgrassa che è una cosa micidiale , poi un pennello , uno straccio per pulire ed asciugare ... e nelle scanalature anche io un vecchio spazzolino da denti .. ma niente.
Volendo ho anche il Fulcron dell'arexons, ma quello è troppo micidiale , rischio di far venir via anche la scritta rossa eheheheh
mentre il wd-40 sgrassa , non intacca le vernici, protegge i contatti elettrici e non è conduttore ... ok è estremamente infiammabile ma non ho lasciato asciugare bene tutto dopo e comunque passandoci con uno straccio quando pulisci già asciughi un po ;)

- Informazione Pubblicitaria -

Giox,ci vediamo a Brescia,Finalmente potrò ammirare la tua alfa e ritornare indietro nel tempo.
L'ho avuta anch'io la 145 Junior,però pur essendo dello stesso anno della tua ci sono delle piccole differenze,nel vano motore e nel contachilometri. Apresto e di nuove complimenti.

Siiii , finalmente ... ci si vede Domenica :D

Giox,ci vediamo a Brescia,Finalmente potrò ammirare la tua alfa e ritornare indietro nel tempo.
L'ho avuta anch'io la 145 Junior,però pur essendo dello stesso anno della tua ci sono delle piccole differenze,nel vano motore e nel contachilometri. Apresto e di nuove complimenti.

non erano tutte uguali le junior? o tu avevi il 1.6 ?

Si fabio erano 1.4 e 1.6 le Junior

Siiii , finalmente ... ci si vede Domenica :D

Ci sarò anch'io domenica a Brescia e finalmente potrò vedere dal vivo anche la tua bella 145.
Io ero indeciso se venire con la Mito o la 145, ma alla fine mi sa proprio che verrò con quest'ultima: direi che le dobbiamo parcheggiare vicine una accanto all'altra, faranno un figurone, anche perchè saranno le uniche 145 al raduno (forse ce ne sarà anche un'altra al massimo). Speriamo solo non piova...
A domenica allora, Ciao ;)

Oggi la batteria di colpo mi ha lasciato , da un momento all'altro non è partita piu la macchina ...

Sostituita immediatamente con una Bosch Silver S4 da 60Ah ( l'altra era da 50) devo dire che si nota la differenza. Speriamo tenga duro come l'altra che nonostante l'amperaggio inferiore era li dal 2005

Bosch Silver S4 60 Ah.jpg

speriamo! sicuramente è una batteria molto ma molto valida

X