alfa 145 . . meglio boxer o T.S. ???

beh il 1.4 ha 103 CV, 76 KW e coppia massima intorno ai 4500 - 5000 giri... ;)
 
ok gremlin , preciso ed efficente come come sempre , ai 4500 è buono visto che li prende subito
 
beh dipende dalla marcia... :D Comunque si, in 1.a 2.a e 3.a arrivano presto i giri alti ;)
cosa hai deciso allora infine?
 
io a questo punto opterei per il 1.4 che gia con il calcolo del bollo vado a 210 euro piu 220 che pago per la 156 mi conviene . . . con la legge bersani dovrei anche prendere la prima classe di mio padre quindi risparmierei un bel po e per questo andrebbe bene anche il 1.6 cmq dipende sempre quello che trova il concessionario . . .io gli dico sia 1.6 che 1.4
 
allora ragazzi , ho detto al concessionario di rimediarmi una 1.4 TS ma se propio non ne trova va bene anche un 1.6 sempre TS ;) , tanto poi gremlin nel caso mi trova il 1.6 problemi non c'è ne sono perche cmq al minimo non consumerei troppa benza e poi montandoci su il cambio del 1.4 beh .... lo sappiamo gia no ??
 
lo sappiamo lo sappiamo cosa ne vien fuori... :d divertimento puro... :D
sarebbe il top!
comunque anche col 1.4 ti diverti, anche se, a paritá di cose... al tuo posto, opterei per il 1.6 ;)
 
beh ragazzi ci siamo quasiiiii, il concessionario mi ha avvisato di averne trovata una, una 145 1.4 TS nera , il colore mi garba , ormai mi ero abituato all'idea del 1.6 ma il 1.4 me lo farò bastare anche perche con un bel kit turbo della novitec qualkosa di buono ne vien fuori, ora devo solo apettare che arrivi , che la faccia controllare in officina e poi naturalmente la devo provare io .... speriamo bene
 
kit turbo della novitec sul 1.4 TS ??? :smiley_001:
 
beh si dai ... l'idea è quella, appena ci sono un po di soldini ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
allora poi cosa é successo???