alfa 145 . . meglio boxer o T.S. ???

è successo che ancora la macchina deve arrivare, e menomale che è un amico intanto mi sta veramente facendo perdere la pazienza, nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa

Io avrei comprato il 1.6 ts, assetato uguale al 1.4 ma va di più...

e ho avuto sia il 1.4 che il 1.6.
Se pretendi non molto va benissimo, nota di merito il motore cattivo a salire di giri!

facci sapere come ti trovi...

infatti mi avevano consigliato l 1.6 e poi da suggerimento di gremlin ci avrei messo su il cambio del 1.4 , solo che dovendo gia mantenere un 1.9 che uso giu il 1.4 mi permette di risparmiare qualkosina in merito visto che il 1.6 è considerata gia una classe superiore nelle assicurazioni

- Informazione Pubblicitaria -
Infatti a parer mio hai fatto la scelta giusta, e l´avrei fatta anch´io uguale...

Oggi 14/02/2009 san Valentino giorno tristissimo, non per l'amore o la ragazza , ma ki se ne frega, ma perchè una telefonata mi ha annunciato che la 145 nera 1.4 era un flop tremendo, ovvero non andava bene e nn conveniva comprarla, quindi si riapre la ricerca ... si allungano i tempi e questo non va bene

Mi spiace tanto... Dai, che presto ne troverai una bella bella, fatta apposta per te!
;)

ma ormai ci sono abituato, per a 156 aspettai 4 mesi .... è stato un lungo corteggiamento :D

ciao a tutti vorrei ritornare nel argomento del boxer......
ma nei motori boxer e possibile montare il gpl??? se si da problemi oppure e una buona soluzione???? mettendo il gpl l'auto può circolare anche con le normative?? grazie in anticipo

X