debimetro e kit tagliando ordinati proprio da li seguo questo forum da anni anche non avendo un alfa, proprio grazie a voi ho deciso di farmene una, quando poi ho sentito dire regalo alfa 145 80mila km originali ho pensato fosse l'occasione giusta per un alfa, anche se oramai un pò vecchiotta ho pensato di poterle dare una nuova vita, poi io che sono un maniaco per le auto, penso di poterle dare tutto l'amore del mondo.
io sono zona massimina casal lombroso, ma ora mi sto spostando in un altra zona a casalotti molto vicina a dove sto adesso.
domani provvederò a fare qualche foto, intanto ti lascio il posteriore! grazie davvero ancora di tutto, domani posto le foto!
io sono zona massimina casal lombroso, ma ora mi sto spostando in un altra zona a casalotti molto vicina a dove sto adesso.
domani provvederò a fare qualche foto, intanto ti lascio il posteriore! grazie davvero ancora di tutto, domani posto le foto!
Mo prepara l'applicazione di autodoc che la distribuzione la puoi ordinare lì. Risparmi na cifra e prendi roba buona...
Cinghie Continental
Tenditori e cuscinetti tutto SKF
Girante del refrigerante: HEPU
Visualizza allegato 226071