Alfa 146 1.6 Boxer 1996 Blu Scuro - Roma

Al cambio gomme, ordino 4 15" belli belli per alfa 😎

• Like
Reactions: kormrider
Sono più di ventanni che non mi guardano più le gomme. E qualche volta neanche riescono a capire che cosa passa sulla strada... e miraccomando 4 gomme buone. No le LingLong che poi arrivi long

• Like
Reactions: fabiofly
Che bella carrellata di vecchie glorie 😍😍😍
Mi manca la mia Clio 16v... più avanti me la ricompro!!

- Informazione Pubblicitaria -
L'ho trovato a Bracciano dal ricambista chiamato Ci.Di.Service, però purtroppo il pezzo era sbagliato, ha solo uno spinotto di collegamento anziché due, domani ritorno per sapere se ce l'hanno con due spinotti come il mio, di solito trovo tutto da loro.

In allegato la foto del mio gruppo benzina e subito domanda: come faccio a staccare quei tubi? Gli spinotti sono facili, però i tubi hanno degli agganci che non ho nemmeno capito se sono da premere verso l'interno o tirare verso l'esterno e sfilare verso su. Quello più grosso ha un bullone e nessun aggancio e nemmeno quello riesco a muoverlo. Per il "tappo" che fissa il gruppo ho trovato un video dove un tizio usa un pezzo di legno e martello per svitarlo ma il video inizia con i sensori e tubi già staccati...
Vedo che non sei più nel forum da dicembre dell'anno scorso, scrivo ugualmente, in caso ti arrivasse la notifica sulla posta elettronica. Ti volevo ringraziare per aver fornito il collegamento di acquisto per la pompa della benzina. L'ho appena ordinata ieri da un'altra parte, in quanto il collegamento ebay era scaduto essendo passato un anno. Ho contattato il venditore via telefono evitando la rete ebay, e così facendo, al posto che pagarla 130 + spedizione mi ha fatto il 30% in meno spedizione inclusa.
Volevo chiederti anche se questa pompa Originale corrisponde in tutto e per tutto a quella vecchia installata a suo tempo da fiat, metto qui a disposizione le fotografie preventivamente inviate dal venditore:

1000026318.jpg
1000026315.jpg
1000026312.jpg

Giusto per intenderci, io sul mio 145 1.6 boxer annata 1996 con all'attivo 31000km non ci ho ancora messo mani e non ho neanche ancora aperto la botola dove sta alloggiata la pompa. Ormai aspetto che arriva quella nuova e poi inizio a smontare la vecchia. Che tra l'altro, la vecchia funziona ancora, solo che non riesco più a sopportare alcuni singhiozzi attorno ai 2000giri in marcia tranquilla e volevo vedere se andando a cambiare la pompa si potesse risolvere sta situazione.

Così abbiamo il quadro completo.

1000026343.jpg
1000026344.jpg
1000026342.jpg
1000026340.jpg

X