Alfa 146 & 145 TS ingolfata - Problemi al debimetro

Re: Alfa 145 1.4 ts erogazione irregolare

ok ., allora attendo novita",, a presto . GRAZIE . william
 
Re: Alfa 145 1.4 ts erogazione irregolare

il secondo è quello adatto per la tua macchina...il primo è per la 156 e ha sicuramente un funzionamento diverso.....entrambi comunque si tratta di ricambi alternativi, non sono originali bosch!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 145 1.4 ts erogazione irregolare

ragazzi questo debimetro 86007 Debimetro ALFA ROMEO 156 1.6 16V T.SPARK (HP 120) su eBay.it Motore, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori va bene sulla mia 146 1.6 TS 16v?che differenza c'è con questo 86005 Debimetro ALFA ROMEO 146 1.6 i.e. 16V T.S. (HP 12 su eBay.it Motore, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori che mi è stato consigliato dal venditore(a parte il fatto che costa un botto in più)?

grazie dell'attenzione ;)

Simone non so a quali codici BOSCH quei due debimetri si riferiscono, comunque se possiedi il modello di auto con iniezione Bosch M1.5.5 il debimetro che devi montare è il seguente BOSCH 0280 218 019.....

Se hai l'altro tipo di iniezione tipo M2.10.4 adesso non saprei quale è il codice esatto....

Ciao
 
Re: Alfa 145 1.4 ts erogazione irregolare

Simone non so a quali codici BOSCH quei due debimetri si riferiscono, comunque se possiedi il modello di auto con iniezione Bosch M1.5.5 il debimetro che devi montare è il seguente BOSCH 0280 218 019.....

Se hai l'altro tipo di iniezione tipo M2.10.4 adesso non saprei quale è il codice esatto....

Ciao
probabilmente il tipo di iniezione è il secondo che hai detto tu,perchè il codice del ricambio è 0 280 217 111 :grinser005: come faccio a sapere il tipo di iniezione che monta il mio motore,nel caso mi possa tornare utile in futuro?:confused:

comunque l'ho ordinato poco fa,domani mattina la porto dal meccanico per la cinghia e di pomeriggio piazzo il debimetro e Peppina torna in forma:eclipsee_steering:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 145 1.4 ts erogazione irregolare

simone se la tua auto è immatricolata dopo il 01/98 allora è m1.5.5 altrimente e m2.10.1 ok ciao fammi sapere cm va dopo la sostituzione debimetro ok :eclipsee_Victoria::decoccio::smiley_029:
 
Re: Alfa 145 1.4 ts erogazione irregolare

oggi pomeriggio ho cambiato il debimetro....Peppina è rinata!!!!!è molto più pronta,sembra sempre in tiro e consuma molto di meno....sembra assurdo ma me ne sono accorto già dall'indicatore,appena possibile faccio un pieno per la verifica del consumo....grazie a tutti,appena possibile mi attrezzo per gli interventi che mi rimangono......
 
Re: Alfa 145 1.4 ts erogazione irregolare

kiedo venia..... :lol2:m2.10.4:smiley_029::decoccio::confused:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 145 1.4 ts erogazione irregolare

oggi pomeriggio ho cambiato il debimetro....Peppina è rinata!!!!!è molto più pronta,sembra sempre in tiro e consuma molto di meno....sembra assurdo ma me ne sono accorto già dall'indicatore,appena possibile faccio un pieno per la verifica del consumo....grazie a tutti,appena possibile mi attrezzo per gli interventi che mi rimangono......

Chiaramente consuma di meno perchè la carburazione si è riportata quella normale per via del fatto che la centralina si autogestisce al meglio.....E' tornata la coppia motrice di prima, il motore soffre meno il peso dell'auto e la carburazione è tornata quella stechiometrica. Ciao
 
X