Alfa 146 & 145 TS ingolfata - Problemi al debimetro

Re: Alfa 145 1.4 ts erogazione irregolare

kiedo venia..... :lol2:m2.10.4:smiley_029::decoccio::confused:

Cosa c'è di strano?? E' l'iniezione Bosch che montavano i modelli fino al 1998.....anzi per correttezza i primissimi avevano la M.2.10.3

Ciao
 
Re: Alfa 145 1.4 ts erogazione irregolare

:decoccio:no niente mi riferivo a me stesso nulla di +:smiley_029:

ragazzi una domanda da un pò noto ke la mia junior 14ts quando accellero mi dà un piccolo vuoto poi alzo il pedale dell'acceleratore per poi riaccelerare e tt va alla perfezione:mad:??!! dite ke è lui?il debimetro?:cool:

simone alla fine ai preso quello su internet? ciao grazie:decoccio::grinser005:
 
Re: Alfa 145 1.4 ts erogazione irregolare

Chiaramente consuma di meno perchè la carburazione si è riportata quella normale per via del fatto che la centralina si autogestisce al meglio.....E' tornata la coppia motrice di prima, il motore soffre meno il peso dell'auto e la carburazione è tornata quella stechiometrica. Ciao
sì,lo avevo già intuito anche io....comunque mi fa piacere che ho "azzeccato" alla prima il componente più influente,così ho ottenuto subito un miglioramento significativo....magari se avessi cambiato la sonda(che so essere da cambiare....)non avrei ottenuto quel risultato:)
:decoccio:no niente mi riferivo a me stesso nulla di +:smiley_029:

ragazzi una domanda da un pò noto ke la mia junior 14ts quando accellero mi dà un piccolo vuoto poi alzo il pedale dell'acceleratore per poi riaccelerare e tt va alla perfezione:mad:??!! dite ke è lui?il debimetro?:cool:

simone alla fine ai preso quello su internet? ciao grazie:decoccio::grinser005:
probabilmente sì,io ho sentito che la macchina ha avuto progressivamente più difficoltà ad entrare in coppia nelle marce alte,sino al punto che non riusciva a prendere la coppia in 4° e 5°.....no,non l'ho preso su internet......sembrerà assurdo ma ho risparmiato 70€ prendendolo dal mio ricambista di fiducia.: lol :.vabbè che è mio amico,ma la cosa mi fa pensare che bisogna stare attenti anche ai prezzi su E-Bay....ogni tanto ci provano:lachen001:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 145 1.4 ts erogazione irregolare

per curiosità quanto l'hai pagato....
 
Re: Alfa 145 1.4 ts erogazione irregolare

120 € dal ricambista,si E-Bay veniva 190....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 145 1.4 ts erogazione irregolare

ok grazie mille
 
Re: Alfa 145 1.4 ts erogazione irregolare

scansione centralina eseguita errore sonda lambda e riscaldatore.........
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 145 1.4 ts erogazione irregolare

risolto quindi?
 
X