Re: Alfa 145 1.4 ts erogazione irregolare
allora io l'interfaccia l'ho presa sul forum da un utente cmq su ebay si trova facilmente se mi dici di ke anno è la tua ti dico quale comprare cmq la spesa max è di 35 eurini ok. si per l'utilizzo è una banalità in caso ti seguo io ke ho un pò di esperienza ok ciao attendo tue notizie
Sì, lo stato grippato dipende solo dal numero di messaggi, tra un po' sarai "sbiellato", eheh
Tornando a noi, questa interfaccia per l'autodiagnosi fai da te tu dove l'hai comprata? E' utilizzabile anche da chi non ha esperienza in questo campo?
Perchè, se devo spendere 20€ per l'autodiagnosi dal meccanico (e poi spenderne altri 80 per il debimetro) a questo punto io prenderei direttamente il debimetro e via, visto che cmq quello che ho su attualmente avrà quasi 14 anni ormai...e in ogni caso non penso possa andare avanti ancora molto, quand'anche funzionasse correttamente.
allora io l'interfaccia l'ho presa sul forum da un utente cmq su ebay si trova facilmente se mi dici di ke anno è la tua ti dico quale comprare cmq la spesa max è di 35 eurini ok. si per l'utilizzo è una banalità in caso ti seguo io ke ho un pò di esperienza ok ciao attendo tue notizie