MaxGiuseppe
Alfista principiante
Re: Alfa 145/146 - Info Debimetro - Tutto qui
ciao ragazzi, il mio problema da qualche giorno è questo; ho la spia dell'ignezione accesa e collegando la diagnosi trovo la tensione del debimetro a zero. Ho collegato al tester il pin 3 e 5 e non mi da nessuna tensione, anche se la macchina mi va bene come devo procedere per verificare e sistemare questa anomalia? grazie a tutti.
ciao ragazzi, il mio problema da qualche giorno è questo; ho la spia dell'ignezione accesa e collegando la diagnosi trovo la tensione del debimetro a zero. Ho collegato al tester il pin 3 e 5 e non mi da nessuna tensione, anche se la macchina mi va bene come devo procedere per verificare e sistemare questa anomalia? grazie a tutti.
io sulla 1.4 lo avevo cambiato un paio di volte....purtroppo erano e sono difettosi quelli del 1.4 come anche quelli del jtd...
...in salita appena cerco di dar gas invece di prendere giri si affloscia e fà dei sobbalzi come se fossero vuoti d'aria o qualcosa di simile...e poi logicamente ha perso compressione e aumentato i consumi!:smiley_029: ...cosa può essere?? help!