Alfa 146 2.O Ti...ma quante ne sono state prodotte?

plv

Nuovo Alfista
24 Marzo 2010
3
0
1
40
NA
Regione
Campania
Alfa
146
Motore
2.0 Twin Spark Ti
Innanzitutto salve a tutti, approfitto di questo messaggio per presentarmi, sono un appassionato Alfa Romeo da bambino, ma solo adesso a 25 anni posso dire di essere Alfista, ovviamente avendo usato solo auto del ***** non potevo anche scegliere che auto prendere...
cmq per essere breve ho preso con molta fortuna una 146 allestimento Ti, quella da 150 cv.
Inutile dire che è una signora macchina nonostante i suoi 13 anni e 140.000 km. Mi chiedevo se si puo risalire a quanti esemplari ne sono stati prodotti della TI.

Grazie e complimeti per il sito

scusate gli asterischi, potrebbero essere fraintesi con un altra parola, cmq avevo scritto : "del *****" in maiuscolo.

Ciao

vabbè non fa niente, non vuole proprio uscire sta parola, cmq non era nulla di offensivo.
Ciao

- Informazione Pubblicitaria -
ciao, benvenuto! le ti sono molto poche in italia...non so dirti un numero preciso, ma comunque sei stato fortunato a tovarne una! gran bella 5 porte non c'è che dire...:)

non saprei qiuante ne sono state prodotte, sicuramente molto meno rispetto alle 145 Qv che sono + diffuse!

comunque complimenti x il mezzo!

se hai piacere presentati nella sezione e se hai paicere metti le foto della TI nel garage!

ciao
GNA!

Innanzitutto salve a tutti, approfitto di questo messaggio per presentarmi, sono un appassionato Alfa Romeo da bambino, ma solo adesso a 25 anni posso dire di essere Alfista, ovviamente avendo usato solo auto del ***** non potevo anche scegliere che auto prendere...
cmq per essere breve ho preso con molta fortuna una 146 allestimento Ti, quella da 150 cv.
Inutile dire che è una signora macchina nonostante i suoi 13 anni e 140.000 km. Mi chiedevo se si puo risalire a quanti esemplari ne sono stati prodotti della TI.

Grazie e complimeti per il sito

In Italia credo che ne siano state vendute circa 900, tra cui c'è quella di un mio amico.....

L'Utente DUCA076, ne possiede una uguale a quella del mio amico, magari potresti chiedere a lui in privato che credo sia molto informato sulla questione!!!:)

- Informazione Pubblicitaria -
X