Hai fatto il reset dei parametri autoadattativi ?
Se non lo hai fatto serve fare qualche km prima che tutto si riassetti...
Se non lo hai fatto serve fare qualche km prima che tutto si riassetti...
Hai fatto il reset dei parametri autoadattativi ?
Se non lo hai fatto serve fare qualche km prima che tutto si riassetti...
Non saprei dirti in merito all'utilizzo dei faston.
Non riesci a liberare il cavo da eventuali clip di serraggio in maniera da fare una prova con il cablaggio meno tirato?
Riesci a fare una foto in cui si vede il percorso completo del cablaggio? Ora non ho ben presente dove passi quel cavo
dopo aver stretto le sonde va bene? secondo me comunque non ci sono problemi se allunghi il cavo finchè il collegamento è giusto e non si stacca con le vibrazioni o con il caldo e l'acqua.. io ho una sonda con il cavetto così e non ho problemi Visualizza allegato 173259Visualizza allegato 173260
Visto che la usi dagli una bella tirata per una 20 ina di km che è meglio del reset dei parametri autoadattativi...
Per il cavo: la lunghezza del cavo è uguale per le due sonde? Nel caso l'altro sia più lungo potresti scambiarle...
Comunque rimane questo problema del minimo alla prima partenza a freddo , appena accesa quasi si spegne , poi le partenze sono ok per tutta la giornata , ho controllato tutti i manicotti e sono ok il debimetro è nuovo , il corpo farfallato è stato pulito l’ inverno passato, continuo ad indagare mi resta ancora da controllare la pompa della benzina e gli iniettori .