Alfa 147 - 1.6 TS 105 - Distinctive - Nero Jarama metallizzato - 2006 - CN

BELLISSIMA :):):):);)
GRANDE bei cerchi
la 147 quand'è nera è bellissima le forme della carrozzeria risaltano di più.
Mi piace bellissima complimenti poi gli interni sono davvero belli, color beige sono invidioso a me è tutta nera.

Grazie :)
La ricerca dei 17" TI è stata lunga ma n'è valsa la pena. Inizialmente mi preoccupavano gli interni beige ma facendo attenzione e trattandoli con il Rinnova Tessuti 3in1 della MaFra paiono ancora nuovi. I tuoi sono in pelle o alcantara?
 
  • Like
Reactions: John-147
Grazie :)
La ricerca dei 17" TI è stata lunga ma n'è valsa la pena. Inizialmente mi preoccupavano gli interni beige ma facendo attenzione e trattandoli con il Rinnova Tessuti 3in1 della MaFra paiono ancora nuovi. I tuoi sono in pelle o alcantara?

No i miei sono in Alcantara, solo che devo sistemare quello del lato guida che non è teso si è smosciato, un consiglio da darmi? Devo per forza smontare il pannello portiera giusto? e tirarmelo.
 
  • Like
Reactions: broken
No i miei sono in Alcantara, solo che devo sistemare quello del lato guida che non è teso si è smosciato, un consiglio da darmi? Devo per forza smontare il pannello portiera giusto? e tirarmelo.

L'Alcantara sarà meno bello della pelle ma almeno d'estate non ti scuoi dal caldo e d'inverno non ti geli il sedere!
Comunque sì, devi smontare il pannello e cercare di tirare l'alcantara.
 
  • Like
Reactions: John-147
Quando cerchi un parcheggio da 20 minuti e poi vedi una Giulia che ti sussurra "Ehi, parcheggiate qui vicino a me!" [emoji3]
IMG-20181020-WA0015.jpeg
 
Quando cerchi un parcheggio da 20 minuti e poi vedi una Giulia che ti sussurra "Ehi, parcheggiate qui vicino a me!" [emoji3]Visualizza allegato 174418

AHAHAHA bella questa, sei grande BRO.... mamma mia che bella che è la tua mamma mia sono proprio ti dico la verità invidioso e geloso bellissima stupenda l'avrei voluta anche io tutta nera, è molto più aggressiva nera e le linee risaltano di più stupenda, mi piace lo scudo tutto nero .

Mi posso permettere di dirti una cosa che forse secondo me darebbe un altro piccolo miglioramento, sui cerchi potresti usare quelle linee rosse di plastica tutto intorno al cerchio tra esso e la gomma, come fecero vedere in una puntata di AFFARI A QUATTRO RUOTE, dove il mitico ED CHINA le metteva su di una macchina che era total black e per dare un pò di colore mise queste strisce rosse catarinfrangenti su tutti e 4 i cerchioni logicamente.

Scusami se mi sono permesso era per darti un idea, ma la tua è da togliere il fiato già così.
COMPLIMENTI sicuramente è la 147 più bella che ho visto negli ultimi anni.

Sicuramente il proprietario della GIULIA prima di salire in auto avrà dato uno sguardo alla tua 147 e avrà pensato: "Però!! quasi quasi la faccio fare pure io tutta nera, così mi guardano di più" :cool:
:D:D:D

GRANDE BRO
 
I consigli sono sempre ben accetti da tutti ed avessi preso i cerchi della Ducati Corse in effetti mi sarei ritrovato il bordino rosso ma i TI secondo me stanno bene così :D Alla mia in programma ci saranno lo spoiler GTA, scarico in inox e pinze freno verniciate di rosso...magari nei prossimi mesi riuscirò a fare qualcosa!

Questi sono i cerchi della Ducati Corse..belli belli!

iu
 
I consigli sono sempre ben accetti da tutti ed avessi preso i cerchi della Ducati Corse in effetti mi sarei ritrovato il bordino rosso ma i TI secondo me stanno bene così :D Alla mia in programma ci saranno lo spoiler GTA, scarico in inox e pinze freno verniciate di rosso...magari nei prossimi mesi riuscirò a fare qualcosa!

Questi sono i cerchi della Ducati Corse..belli belli!

iu

Hai ragione tu io ho le pinze rosse e i cerchi di serie li voglio cambiare anche io ma sto pensando prima a sistemare bene la meccanica, poi mi dedicherò un po più all'estetica.

La tua macchina è già grande
 
  • Like
Reactions: kormrider e broken
Pubblicità - Continua a leggere sotto