Alfa 147 - 1.6 TS 105 - Distinctive - Nero Jarama metallizzato - 2006 - CN

E a me dai la gt di sinistra e siamo tutti contenti [emoji18]
 
  • Like
Reactions: John-147
Ooooh, fermatevi tutti!
La GT è della mia ragazza che è in Toscana e che da qualche mese riceve le mie cure mentre la mia 147 riposa tranquilla nel box qui in Piemonte con me. La cosa che pare assurda ed inverosimile è la data di immatricolazione:
- 25/10/2006 della mia 147
- 25/10/2007 della sua GT

Della serie "ci siamo e si sono proprio trovati/e!" [emoji23]
 
Ooooh, fermatevi tutti!
La GT è della mia ragazza che è in Toscana e che da qualche mese riceve le mie cure mentre la mia 147 riposa tranquilla nel box qui in Piemonte con me. La cosa che pare assurda ed inverosimile è la data di immatricolazione:
- 25/10/2006 della mia 147
- 25/10/2007 della sua GT

Della serie "ci siamo e si sono proprio trovati/e!" [emoji23]

BRO era destino che vi incontraste, wa che ficata una donna al volante di una GT, mia moglie è proprietaria della mia 147 solo su carta. :D.
Però si poteva fare questo scambio a me la tua 147 e ad alfiere gli davi la GT. :D:D:D.
Con me andavi meglio tu perchè la mia è 2009 con 147 mila km, fa 6 km al giorno, poverina
casa lavoro / lavoro casa. il sabato e la domenica ne fa una 30 ina:D

Comunque pensaci:cool: scherzo!!:D
 
  • Like
Reactions: broken
wa vi devo raccontare una cosa che mi sono dimenticato di dirvi ieri.
Stavo andando a lavoro ed a un certo punto mentre svoltavo a dx all'incrocio ecco che prima di me dalla strada principale mi passa dalla mia sinistra prima che svoltassi una GIULIA Blu scuro .... eh io wow tra 20 anni sarai mia :D; a che rigiro lo sguardo a sx per sicurezza prima di svoltare ed ecco che dietro alla GIULIA compare una STELVIO sempre blu ... a che come un ragazzino sulle giostre incantato perdo tempo nel fissarle insieme che vanno via che non faccio in tempo a passare che davanti a me passa in coda alla GIULIA e alla STELVIO una mitica 4C....
Non credevo ai miei occhi ... tra le migliori creature dell'ALFA erano tutte e tre davanti ai miei occhi, a che di corsa mi infilo imprudentemente dietro alla 4C per completare la serie ALFA ! Manco farlo apposta prima di andare a lavoro avevo portato a lavare la macchina :D.... (e visto che ho un agenzia immobiliare vestito anche da fighetto in giacca e cravatta :cool:).
Così eccoci tutti e quattro in fila nel traffico, gli autisti che venivano dalla corsia opposta tutti ad ammirare prima la GIULIA poi la STELVIO poi la 4C poi la mia favolosa 147, a che nel traffico e come un grand'uomo d'affari me la stavo spassando, perchè chi guardava pensava?! Alla faccia chisti ccà tengon e sold ma non lo sanno che però io con la mia ALFA stavo quasi con la riserva :D:D:D. Le donne che passavano a guardare tutte infoiate.
E sia la 4C che io incominciavamo a sgasare di brutto.
Comunque il bello deve ancora venire ...
Mentre si iniziava a scorrere piano piano, iniziai a pensare gasato dall'accaduto, pensavo: wa speriamo che sti tre non girano al prossimo incrocio perchè dopo il prossimo incrocio la via è libera ed è anche bella larga.(Già mi era venuto il pensiero malato:eek:)
E' come per grazia ricevuta dal signore, arriviamo all'incrocio e nessuno svolta.....
waaa ragazzi tenete presente FAST AND FURIOUS, tutti e tre avanti a me avevano la via completamente libera nessuno avanti per almeno 1 km.... iniziano ad accellerare tutti e tre ma sto incollato al culo della 4C, per un attimo la GIULIA capofila rallenta perchè vede sbucare da una traversa uno con un motorino che si ferma e non passa ma rimane all'interno senza invadere la strada, a che con prontezza di riflessi noto che quello era il momento giusto per fotterli a tutti e tre e spingo come una bestia in 3° poi in 4° passo la 4C e la STELVIO in niente, arrivo col mio muso al lato ruota posteriore della GIULIA :mad::mad::mad::mad: infilo la 5°, una macchina di fronte a 300 400 mt di distanza, quello della GIULIA e io ci guardiamo, fianco a fianco, la mia bestia prende i 130 km/h in un lampo.... ed ecco LA VITTORIA :cool::cool::cool: c'è l'avevo fatta avevo il cuore a mille per l'adrenalina.... le avevo passate tutte e tre in un colpo solo.... wa raga indescrivibile momento sono stato mezza giornata a lavoro arrapato e gasato come non mai.
E' stato pericoloso da demente, da imbecille, da ditemi tutto quello che volete voi, ma è stata troppo una figata pazzesca.

Ciò non vuol dire che la mia 147 è più veloce di tutte e tre anche perchè ne io ne loro andavamo a tavoletta (Cosa che se avrebbero fatto sarei rimasto al 4° posto a fissare il culo della 4C) ma è proprio questo il bello che non andavano ne piano ne forte ma comunque da dopo l'incrocio eravamo partiti raggiungendo prima di sorpassarli i 70 km/h, poi da li ho incominciato a sgasare di brutto ed ho terminato il sorpasso credo ma non ho visto intorno ai 140 km/h, nulla per una GIULIA, STELVIO e 4C.

E' stato divertentissimo lo sguardo QUASI impaurito di quello con la GIULIA. :D:D:D
Me la sono goduta proprio.
Ci tenevo a raccontarvelo e a condividere questa cosa con voi, anche se sorpassare i propri fratelli non si dovrebbe fare almeno questo vale per me, non faccio mai competizione con le stesse ALFA cosa che quando incrocio un fratello gli do anche la precedenza.:D:D:D

BELLISSIMO... peccato non aver potuto condividere questa cosa con qualcuno di voi in macchina insieme a me perchè vi giuro che ho pariato come un riccio
 
Ultima modifica:
Grande! Ci stanno proprio quelle giornate in cui ci si diverte come bambini [emoji3] Al tuo posto anche io avrei fatto il ***** della situazione ed immagino la goduria ad essere l'aprifila: in alto i quadrilateri alti delle nostre 147 [emoji41]
La mia si muove solo durante il week-end perché in settimana vado al lavoro in treno: la Musy è nel vero senso della parola "l'auto della domenica"!
 
Sono d'accordo con te, sai che bello quando tutta la settimana non la prendi poi arriva la domenica quando sali in macchina e senti già come si chiude la portiera accendi il quadro metti in moto e parti.... che goduria waa... ti deve solo scorrere il sangue verde per amare l'ALFA.
 
  • Like
Reactions: broken
12 anni e non sentirli [emoji4] #Musy
20181022_213706_HDR.jpeg
 
12 anni e non sentirli [emoji4] #MusyVisualizza allegato 175246

Ecco la bestiaccia :D:D.... bellissima:cool:.
Bro hai mai pensato di sostituire antenna con una più corta, o magari pinna di squalo non quella da 10 euro però perchè fa schifo, quella buona costa 56 €, però ne guadagni in ricezione e estetica. Le starebbe bene;)

Io ho messo questa
 

Allegati

  • Antenna-Autoradio-Fm-Per-Auto-Universale-In.jpg
    Antenna-Autoradio-Fm-Per-Auto-Universale-In.jpg
    250.1 KB · Visualizzazioni: 113
Sì, ci avevo pensato ma quando avevo trovato quella della linea accessori Sparco c'era solo la variante argento...io ovviamente cercavo quella nera [emoji3]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto