wa vi devo raccontare una cosa che mi sono dimenticato di dirvi ieri.
Stavo andando a lavoro ed a un certo punto mentre svoltavo a dx all'incrocio ecco che prima di me dalla strada principale mi passa dalla mia sinistra prima che svoltassi una GIULIA Blu scuro .... eh io wow tra 20 anni sarai mia
; a che rigiro lo sguardo a sx per sicurezza prima di svoltare ed ecco che dietro alla GIULIA compare una STELVIO sempre blu ... a che come un ragazzino sulle giostre incantato perdo tempo nel fissarle insieme che vanno via che non faccio in tempo a passare che davanti a me passa in coda alla GIULIA e alla STELVIO una mitica 4C....
Non credevo ai miei occhi ... tra le migliori creature dell'ALFA erano tutte e tre davanti ai miei occhi, a che di corsa mi infilo imprudentemente dietro alla 4C per completare la serie ALFA ! Manco farlo apposta prima di andare a lavoro avevo portato a lavare la macchina
.... (e visto che ho un agenzia immobiliare vestito anche da fighetto in giacca e cravatta
).
Così eccoci tutti e quattro in fila nel traffico, gli autisti che venivano dalla corsia opposta tutti ad ammirare prima la GIULIA poi la STELVIO poi la 4C poi la mia favolosa 147, a che nel traffico e come un grand'uomo d'affari me la stavo spassando, perchè chi guardava pensava?! Alla faccia chisti ccà tengon e sold ma non lo sanno che però io con la mia ALFA stavo quasi con la riserva
. Le donne che passavano a guardare tutte infoiate.
E sia la 4C che io incominciavamo a sgasare di brutto.
Comunque il bello deve ancora venire ...
Mentre si iniziava a scorrere piano piano, iniziai a pensare gasato dall'accaduto, pensavo: wa speriamo che sti tre non girano al prossimo incrocio perchè dopo il prossimo incrocio la via è libera ed è anche bella larga.(Già mi era venuto il pensiero malato
)
E' come per grazia ricevuta dal signore, arriviamo all'incrocio e nessuno svolta.....
waaa ragazzi tenete presente FAST AND FURIOUS, tutti e tre avanti a me avevano la via completamente libera nessuno avanti per almeno 1 km.... iniziano ad accellerare tutti e tre ma sto incollato al culo della 4C, per un attimo la GIULIA capofila rallenta perchè vede sbucare da una traversa uno con un motorino che si ferma e non passa ma rimane all'interno senza invadere la strada, a che con prontezza di riflessi noto che quello era il momento giusto per fotterli a tutti e tre e spingo come una bestia in 3° poi in 4° passo la 4C e la STELVIO in niente, arrivo col mio muso al lato ruota posteriore della GIULIA
infilo la 5°, una macchina di fronte a 300 400 mt di distanza, quello della GIULIA e io ci guardiamo, fianco a fianco, la mia bestia prende i 130 km/h in un lampo.... ed ecco LA VITTORIA
c'è l'avevo fatta avevo il cuore a mille per l'adrenalina.... le avevo passate tutte e tre in un colpo solo.... wa raga indescrivibile momento sono stato mezza giornata a lavoro arrapato e gasato come non mai.
E' stato pericoloso da demente, da imbecille, da ditemi tutto quello che volete voi, ma è stata troppo una figata pazzesca.
Ciò non vuol dire che la mia 147 è più veloce di tutte e tre anche perchè ne io ne loro andavamo a tavoletta (Cosa che se avrebbero fatto sarei rimasto al 4° posto a fissare il culo della 4C) ma è proprio questo il bello che non andavano ne piano ne forte ma comunque da dopo l'incrocio eravamo partiti raggiungendo prima di sorpassarli i 70 km/h, poi da li ho incominciato a sgasare di brutto ed ho terminato il sorpasso credo ma non ho visto intorno ai 140 km/h, nulla per una GIULIA, STELVIO e 4C.
E' stato divertentissimo lo sguardo QUASI impaurito di quello con la GIULIA.
Me la sono goduta proprio.
Ci tenevo a raccontarvelo e a condividere questa cosa con voi, anche se sorpassare i propri fratelli non si dovrebbe fare almeno questo vale per me, non faccio mai competizione con le stesse ALFA cosa che quando incrocio un fratello gli do anche la precedenza.
BELLISSIMO... peccato non aver potuto condividere questa cosa con qualcuno di voi in macchina insieme a me perchè vi giuro che ho pariato come un riccio