Alfa 147 - 1.6 TS 105 - Distinctive - Nero Jarama metallizzato - 2006 - CN

Hai colto perfettamente il punto: le nostre 147 sono come le donne! Fanno girare l'anima però le amiamo lo stesso...
Poi quando riesci a capire le cause dei problemi, ti prendi cura sporcandoti le mani di grasso ed olio, la guardi innumerevoli volte e tieni alto il suo orgoglio...beh, non è solo un'auto ma molto di più: è una compagna di viaggio e di vita!
 
Mi sono dimenticato, esci quello spoiler dallo scatolone e portalo da un carrozziere che è un sacrilegio non montarlo ahaha [emoji6]
Bellissima la tua alfa
 
  • Like
Reactions: broken
#Escilodai

Oppure se proprio non vuoi puoi spedirmelo e ci penso io a montarlo [emoji23]
 
  • Like
Reactions: broken
Prometto che lo monterò questo diavolo di spoiler :rolleyes:
Credo che tutte le notti, la Musy e lo spoiler si parlino chiedendosi "ma quando si decide a farci viaggiare insieme?" perchè lo spoiler dorme nel box assieme alla Musy!
 
Comunque suona bene? Essendo un benzina non sarebbe male sentirlo un po’ [emoji6]
 
  • Like
Reactions: broken
Serata dedicata alla Musy nonostante fossi stanco perché nonostante tutto mi rilassa prendermi cura di lei.
2 cric, 2 cavalletti, una valigetta con il set di chiavi e indumenti da battaglia: con la chiave in dotazione si mollano i dadi e poi si alza la Musy sui cric per farle distendere un po' le molle delle sospensioni! Per evitare qualsiasi problema di sorta i cavalletti arrivano in soccorso, si svitano completamente i dadi e si invertono ruote anteriori con posteriori! Si da una bella stretta (senza esagerare) e poi si abbassa dolcemente la Musy: le molle e le boccole rumoreggiando un po' come per dire "lasciami ancora un po' su che mi sto rilassando" e le sue scarpette tornano a toccare l'asfalto! Ultima stretta come si deve per evitare di perdere una ruota per strada e poi si mette a posto il tutto.
Mentre la Musy rientra nel box i cerchi da 16" paiono lamentarsi perché speravano di tornare in strada con pneumatici invernali ma ormai siamo abituati ai 17" e mi sembrava di farle un torto quindi: le nostre 4 stagioni sono le estive [emoji23]
 
....che poesia !!!! Un accenno sulla luce nel garage e giochi luci-ombra e avresti vinto l'oscar per la migliore fotografia ! [emoji23]
 
  • Like
Reactions: kormrider e broken
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lascia perdere che ho tralasciato il discorso luci perché sono temporizzate ed ogni 5 minuti si spegnevano...sempre nei momenti meno opportuni tipo quando dovevo centrare le ruote [emoji24]