Alfa 147 - 1.6 TS 105 - Distinctive - Nero Jarama metallizzato - 2006 - CN

Io ho il Cruise Control con il flusso canalizzatore [emoji23]Faceva ancora caldo...ero sul filo degli 0° C [emoji23] Qui a Carmagnola nel 2012 aveva fatto quasi -22 °C
-22[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]
 
Qui adesso siamo intorno allo 0 e già ho freddo, a -22 Io penso che morirei......
 
Qui adesso siamo intorno allo 0 e già ho freddo, a -22 Io penso che morirei......
Va beh ma tu sei più vicino all'equatore [emoji23] Comunque a -22 il freddo era secco e l'ho patito meno rispetto i -10°C carichi di umidità [emoji51]
Stamani da me - 5 e nebbiùn :(
A Tortona mi sono accorto del nebbione...figuriamoci da te! Hai caricato il nebiun sull'Iveco? [emoji23]
 
Io ho il Cruise Control con il flusso canalizzatore [emoji23]Faceva ancora caldo...ero sul filo degli 0° C [emoji23] Qui a Carmagnola nel 2012 aveva fatto quasi -22 °C
Nel 2012 stavo con una di Voghera, quella sera del -20 in quasi tutto il Piemonte ero di rientro a casa verso le 3:00tra Tortona e casale Monferrato con la nasona che segnava -20 e gli specchietti che dalla nebbia che si era depositata sotto forma di ghiaccio erano diventati della dimensione degli specchietti del Daily.

Già dico giusto, -20 con la nebbia. Stavo andando in autogrill, all’epoca fumavo in auto:
- 130 col cruise
- ventola del manuale a 3
- aria calda al max
- finestrino leggermente aperto per far uscire fumo e puzza
Beh, do un colpo di freno per togliere come sempre il cruise e lasciar rallentare la nasona senza frenare e la temperatura dell’acqua stava scendendo.. avevo circa 65k KM e il termostato, lo stesso che ho oggi (168k KM), ha sempre funzionato benone, ma di fronte a quel freddo e a quell’umidità della foschia (in effetti non era vera e propria nebbia), ha dovuto cedere qualche grado di temperatura.. mamma mia che freddo!! :D
 
  • Like
Reactions: kormrider e broken
A parlare di temperature così basse mi fate venire freddo. Qui si ghiaccia con 7 gradi in notturna, cmq
 
  • Like
Reactions: broken
Ma in Calabria almeno vi scaldate con il peperoncino, nduja e soppressata....qui solo con le copertine in pile :D
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi ricordo quell anno , io ho visto -13 fuori Milano