Alex E444R
Alfista Megalomane
- 18 Marzo 2018
- 1,274
- 4,011
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 TB 170CV QV
- Altre Auto
- Fiat 124 Spider 1.4 Multiair 2017
Fiat Coupè 20v Turbo 1998
[emoji23][emoji23][emoji23]Adesso per compensare ci vogliono 3 settimane su una matiz con il compressore del clima acceso....
Ma tu hai un [emoji256]...baby! Poi le unghie si tengono corte per evitare di rovinare la pelle del volante [emoji23]Ahhhh, grandissimo! Io mi sarei ancorato con le unghie tipo gatto al volante...
Questa sera finalmente sono riuscito a lavarla:
- cera
- rinnova plastiche
- trattamento pelle
- trattamento alcantara
Splendida splendente [emoji92]Visualizza allegato 181659Visualizza allegato 181660Visualizza allegato 181661Visualizza allegato 181662
Uso dei prodotti della MaFra in spray che si trovano da Norauto o fai da te come OBI o Brico:Appena hai modo mi dici come tratti la pelle e l'alcantara?
Grazie.
Ok grazie, appena ti è possibile mi fai le foto dei prodotti e me le mandi anche su Whatsapp se preferisci, non vorrei sbagliare.Uso dei prodotti della MaFra in spray che si trovano da Norauto o fai da te come OBI o Brico:
- trattamento 3in1 tessuti: ha una schiuma attiva. 1° passo aspirapolvere su sedili e parti in alcantara come pannello portiere e bracciolo per togliere polvere e sporco. 2° spruzzo su un panno in microfibra pulito il prodotto e passo sulle parti in alcantara
- trattamento 3in1 pelle: sfodero cuffia cambio e freno a mano e spruzzo direttamente il prodotto sopra. Poi con un panno in microfibra pulito lo stendo con movimenti circolari per far assorbire il prodotto. Per il volante invece spruzzo sul panno e lo passo delicatamente
Per la Musy ho 8 panni in microfibra [emoji23]
2 per i vetri, 1 per polvere, 1 per rinnova plastiche, 1 per sedili in alcantara, 1 per pelle, 1 per i cerchi in lega ed 1 per passare i particolari come interno portiere e vano coprimotore con sgrassatore Mafra HP12.
Questa sera andrò a lavare la GT e mi porterò via tutti i prodotti dal baule della Musy: spero di ricordarmi di fare una foto a tutti! Invio sia qui sul forum che via WhatsApp [emoji6]Ok grazie, appena ti è possibile mi fai le foto dei prodotti e me le mandi anche su Whatsapp se preferisci, non vorrei sbagliare.
Grazie.