Alfa 147 - 1.6 TS 105 - Distinctive - Nero Jarama metallizzato - 2006 - CN

Mentre tornavo dalla passeggiata non potevo non fermarmi a farle 2 foto [emoji7]

Poi vista la presenza della Tiguan ho pensato bene di metterle il telo così le evito anche di scottarsi con il sole. E per non farsi mancare la figuraccia mentre mettevo il telo dicevo alla Musy: "ti copro perché non vorrei mai che la Tiguan ti affumicasse"
Tempo 0 e sono passati i proprietari che avranno sicuramente sentito ed avranno pensato "questo è pazzo" [emoji23]
20190322_085632.jpeg
20190322_085555.jpeg
20190322_085613.jpeg
 
Bella la tua nasona...grande sei di cuneo...io ho la casa a cuneo [emoji57][emoji3]
 
Bella la tua nasona...grande sei di cuneo...io ho la casa a cuneo [emoji57][emoji3]
Nato a Torino, cresciuto in provincia di Cuneo ed ora trasferito a Carrara...dovrei chiedere l'aggiornamento del titolo da CN a MS come ho dovuto fare per il libretto di circolazione [emoji23]

Comunque 1 volta al mese torno in Piemonte...magari una volta ci si becca così facciamo conoscere le Musone [emoji111][emoji41]
 
  • Like
Reactions: lex_alfista
Nato a Torino, cresciuto in provincia di Cuneo ed ora trasferito a Carrara...dovrei chiedere l'aggiornamento del titolo da CN a MS come ho dovuto fare per il libretto di circolazione [emoji23]

Comunque 1 volta al mese torno in Piemonte...magari una volta ci si becca così facciamo conoscere le Musone [emoji111][emoji41]
Molto volentieri [emoji41][emoji1690] io salgo spesso a Cuneo...tanto adesso che fa anche più caldo...tra l altro non sono ancora salito su con la mia nasona "nuova"
 
  • Like
Reactions: broken
[emoji23][emoji23][emoji23] un calesse a motore?

Questo week-end sono aumentate le quote cruccofile: Audi A6 e Classe A (anno 2004)! Fortuna che oltre alla 147 c'era anche la GT per ristabilire gli equilibri [emoji41]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto