Rayman
Alfista vintage
- 9 Luglio 2009
- 2,559
- 2,832
- 171
- 58
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- 155
- Motore
- 2000 turbo Q4
- Altre Auto
- 146 1.6 TS 120 cv , Toyota Paseo 1.5 , Fiat Stilo 1.9 Mjet, Piaggio Ciao ....
Marciapiede interno nel senso che hai chiuso troppo la curva ?
Per la colla liquida ho visto il Pattex 100% che resiste fino a 80°C perché delle universali non mi fido: secondo me tempo 0 si scollerebbe con colle tipo Vinavil.Anch'io ho lo stesso problema e mi hanno detto la stessa cosa tranne per il getto di vapore semplicemente mettere della colla e sopra un peso... dovrò provare [emoji16][emoji16]
Per la colla liquida ho visto il Pattex 100% che resiste fino a 80°C perché delle universali non mi fido: secondo me tempo 0 si scollerebbe con colle tipo Vinavil.
Poi comunque deve essere liquida altrimenti non riesci a metterla nella siringa.
Dandola con la siringa si dovrebbe riuscire ad evitare di "inzuppare" il tessutoMa la colla non macchia il tessuto ?
Sulla 146 avevo usato la colla Spray ma avevo il tessuto completamente staccato ,
dopo averla spruzzata su tutta la tela ho steso la tela tenendola tesa e stirandola
con un rullino in gomma per tappezzeria .
Subito sembrava sporca di colla perchè bagnata ma asciugando la colla è diventata
trasparente ed a parte una colatura in un angolo non si vede niente .
Da Monteu sono anni che non ci salgo , passo sovente dall'altra che da Corneliano
sale a Sommariva visto che se passassi da Monteu col camion finirei subito
sulla Gazzetta d'Alba
Anche a me stesso problema.Questa mattina sono andato a lavare la zozzona ed ho provato la cera liquida spray Last Touch: è veramente una figata sia come praticità che come resa. Poi ho dato anche il nero gomme. [emoji41]
Poi per i 130k km appena compiuti mi ha fatto un regalo sgradito: si sta scollando il tessuto del pannello interno anteriore lato guidatore. Credo prenderò un pannello intero per fare lo swap piuttosto che improvvisarmi tappezziere. [emoji26]In che senso marciapiede interno? [emoji53]
Un po' lo fanno anche gli anni...mi pare sia 2015 o 2016 infatti quest'autunno le cambio perché sono proprio fruste.Visualizza allegato 185428Visualizza allegato 185429Visualizza allegato 185430Visualizza allegato 185431