- 20 Marzo 2016
- 6,161
- 18,135
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TB 120 cv
In soccorso della Focus: sostituiti i pistoncini baule!
Quando tieni più all'Alfa che a te stesso e nonostante la sveglia alle 7 ed il sonno, ti fermi ad un autolavaggio per togliere cenere e smog di Torino!
Ora la musona può andare a dormire dopo una doccia [emoji4]Visualizza allegato 151767
Quando tieni più all'Alfa che a te stesso e nonostante la sveglia alle 7 ed il sonno, ti fermi ad un autolavaggio per togliere cenere e smog di Torino!
Ora la musona può andare a dormire dopo una doccia [emoji4]Visualizza allegato 151767
Meglio fango e polvere...almeno sono naturali! [emoji1]Meglio la cenere e lo smog di città o il fango e la polvere di periferia?Visualizza allegato 151770
Grazie Giuliettaro!Bellissima broken! Non l'avevo ancora vista! Che fascino che le hai dato con i lavori e la cura dei dettagli! Bravissimo.
Hahahahhahahha ci sta'! Io per un attimo avevo pensato a dei terminalini ma alla fine quando potrò metterci mano gli farò una scarico serio. Mi inizia già a star stretta la storia della garanzia e non poter fare EGR, FAP e mappa. Giuliettaro ma ex 147aro! (anche se era diverso perché non era mia). Ma è stata lei a impressionarmi e a farmi tornare in Alfa.Grazie Giuliettaro!
Come regalo di Natale credo arriverà uno scarico nuovo perché il polmone da caldaia mi infastidisce troppo! [emoji23]
ma infatti non si capisce perchè abbiano pensato di mettere quel silenziaotre così.. è un cazzotto in un occhio... solo se pensavano di incentivare le vendite degli estrattori.. diaboliciGrazie Giuliettaro!
Come regalo di Natale credo arriverà uno scarico nuovo perché il polmone da caldaia mi infastidisce troppo! [emoji23]