Alfa 147 - 1.6 TS 105 - Distinctive - Nero Jarama metallizzato - 2006 - CN

In teoria lo metti a pari alla valvola e poi bilanci, se gira molto squilibrato lo giri di 180° sul cerchio :)
 
Oggi è arrivato Babbo Natale: tanti pacchi per la 147 emoji7.png
Dopo parecchi mesi di indecisione ho fatto l'ordine su LCDA per acquistare il panno microfibra per asciguarla a mano come si deve ed un altro per passare la cera liquida. Parlando con un mio amico, ho preso lo spray ritocco per sistemare una strusciata "ereditata" su paraurti e qualche punto su cofano. Con kit ritocco a pennello non erano venuti molto bene per cui ripassata con carta vetro nei punti più brutti e poi primer, vernice spray, 2 cere (media e di finitura), trasparente e poi cera di finitura nuovamente...sperando di fare un buon lavoro.
infine 2 tamponi per polish a mano e 3 carte vetro (1000, 2000 e 3000).
Appena smetterà di piovere magari riuscirò a mettermi al lavoro.

img-20191015-wa0003-2-jpg.jpg
 
Dai dai, vivessimo più vicino vivremmo in garage io e te ahahah!:D
Facci vedere i lavori:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: broken
Questa mattina sciacquata veloce per togliere lo sporco delle settimane di pioggia...intanto da domani rincominciamo da capo!
Oggi a Santa Margherita Ligure però almeno non ha fatto brutta figura [emoji41]
20191110_122944.jpg
 
Ieri sera ho resettato il service con Multiecuscan per avere prossima scadenza a 150k km e avere evidenza dell'ultimo tagliando. Tra l'altro ho anche visto il numero di fuorigiri: 17! Ma non è che porta male e devo arrivare a 18? :D
 

Allegati

  • reset service 2.jpeg
    reset service 2.jpeg
    64.5 KB · Visualizzazioni: 141
  • reset service.jpeg
    reset service.jpeg
    158.5 KB · Visualizzazioni: 131
Pubblicità - Continua a leggere sotto