Alfa 147 - 1.6 TS 105 - Distinctive - Nero Jarama metallizzato - 2006 - CN

Ma anche con la colla di pesce da cucina, basta che lo metti su perchè ci starebbe troppo soprattutto quando è così pulitina!:D
 
In effetti potrei usare lo spoiler come cavia per vedere come rende la vernice spray che ho preso...e poi trovo un carrozziere che me lo attacchi [emoji111][emoji41]
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
Questa sera cambiate per l'ennesima volta i led di posizione e targa: preso altro tipo sperando che riescano a dissipare calore meglio. Ridotto il numero di led interni, aumentata la dimensione dell'anello di alluminio e presente un coperchio che funge da lente: luce con meno riverberi azzurrini e da spente paiono delle lampade ad incandescenza.
Poi siccome mi lamentavo sempre che in retromarcia con buio si vedeva una mazza...messa a led! Scusate per la qualità della foto ma ho usato un paletto come cavalletto in mancanza di qualcuno che facesse la foto [emoji23]
Vediamo se sto mese riesco a togliere anche quel maledetto boiler che mi ritrovo come scarico...sarà la volta buona?
Avevo pensato a questo CSC CSC Edelstahl-Endschalldämpfer 90 - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos
20191203_181039_HDR.jpg
Screenshot_2019-12-03-23-36-47.jpg
 
Ciao broken, che tipo di lampada hai messo per la retro?
 
  • Like
Reactions: Ryuk
Ciao @gigi83 , ho preso delle Carrover: 6 led con lente, 6000K e 1800 lumen. Illuminano bene ma devo fare la prova al buio totale per rendermi conto dell'effettiva differenza.
Ti lascio il link dell'articolo su Amazon: https://amzn.to/2RjYBXk
 
  • Like
Reactions: gigi83
Questa mattina siccome non sapevo come passare il tempo...ho iniziato a pulire il vano motore in previsione del raduno a Grosseto. Poi la pioggia mi ha "invitato" a tornarmene a casa [emoji23]
20191208_113007.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa mattina siccome non sapevo come passare il tempo...ho iniziato a pulire il vano motore in previsione del raduno a Grosseto. Poi la pioggia mi ha "invitato" a tornarmene a casa [emoji23]
Visualizza allegato 197745

complimenti... cosa usi per la pulizia del vano motore? ho sempre avuto voglia di dare una bella pulita ma ho sempre avuto timore di far danni usando prodotti che rilasciano cattivi odori o che anziché pulire favoriscano "l'appiccicarsi" delle schifezze..