Alfa 147 - 1.6 TS 120 Cv - Blu - 2001 - MI

Re: Alfa 147 - 1.6 TS 120 Cv - Blu - 2001 - Milano

sono appena stato dal carroziere....danno:
paraurti posteriore da cambiare e riverniciare
marmitta da cambiare,
traverse inclinate
e portellone da riverniciare...e poi sicome ho l'impianto a gpl, deve smontarmi tutto per sistemare il bagauglio e controllare tutti gli attacchi se ne hanno risentito dell'urto...:smiley_029: dovrò stre per un pò senza nasona...ho già il magone....
ma secondo voi se gli dico di montarmi una marmitta sportiva, potrebbe farla rientrare nel prezzo??
mentre per le pinze oro ci stò pensando cioè in molt mi hanno detto che sarebberò meglio rosse e adesso sono in dubbio...

Rosse sul blu non ce le vedo proprio,sono 1 pò tamarre..:rolleyes:
Per lo scarico,direi addirittura che potresti essere avvantaggiato,dato che l'originale costa di più di uno sportivo..una volta fatto il preventivo,secondo me,lo puoi acquistare,fatturandolo(quelli omologati sono dati anche come ricambi..)
 
Re: Alfa 147 - 1.6 TS 120 Cv - Blu - 2001 - Milano

mmm..:rolleyes:..mi devo informare, domani vado dal carroziere e chiedo...infatti avevo pensato proprio a quel fattore, che l'originale costa uno sproposito e quindi a parità di prezzo o anche a meno potrei mettere una marmitta sportiva...speriamo in una risposta positiva...domani sera saprò qualcosa di più...poi vi farò sapere...

cmq poi si lamentano che succedono gli incidenti, 20 con l's3, in più era un ignorante di uno, continuo a ripensare che mi voleva dare 100 euro per riparare un paraurti, mi sembra quasi un'offesa rivolta alla nasona...con quei soldi forse ci compro i tappetini(in alfa mi hanno chiesto 83+iva per quelli originali)
 
Urgente urgente

Ciao a tutti, sono tornato adesso dal carroziere, ok..la marmitta sporiva me la monta devo pagare solo il 40 percento del suo valore....quindi aiuto consigli su cosa montare????
 
Re: Alfa 147 - 1.6 TS 120 Cv - Blu - 2001 - Milano

CSC,io mi son trovato benissimo e l'ho consigliato anche ad altri(poi,conosco molti possessori di 147 che lo montano..)
Dalle parti di Arese,c'è un rivenditore/installatore che ti potrebbe fare ottimi prezzi
 
Re: Alfa 147 - 1.6 TS 120 Cv - Blu - 2001 - Milano

CSC,io mi son trovato benissimo e l'ho consigliato anche ad altri(poi,conosco molti possessori di 147 che lo montano..)
Dalle parti di Arese,c'è un rivenditore/installatore che ti potrebbe fare ottimi prezzi

domani parlo con il carroziere e gli dico di montarmi una della CSC...magari questa... mi sembra carina..no??

CSC MARMITTE
 
Re: Alfa 147 - 1.6 TS 120 Cv - Blu - 2001 - Milano

Finalmente dopo 2 settimane dal carroziera, per colpa di un idiota con l's3, la Nasona è tornata a casa...migiorata..giudicate voi stessi....:D:D



placeholder.png

placeholder.png
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 147 - 1.6 TS 120 Cv - Blu - 2001 - Milano

adesso si che ci siamo,,,,molto bello il risultato della doppia canna.
Ma foto di come era prima, non ne hai?
 
Re: Alfa 147 - 1.6 TS 120 Cv - Blu - 2001 - Milano

adesso si che ci siamo,,,,molto bello il risultato della doppia canna.
Ma foto di come era prima, non ne hai?

no, purtroppo..no, non avevo fatto in tempo, cmq avevo il classico scarico con la vaschetta dei pesci in vista...mentre adesso è più aggressiva..il paraurti dopo l'incidente era sfondato, quindi dietro mi rifiutavo di guardarla,mi piangeva il cuore, cmq lo scarico è della SUPERSPRINT ed è venuto 400 euro...però ne è valsa la pena, dovreste sentire il rombo :eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa 147 - 1.6 TS 120 Cv - Blu - 2001 - Milano

Che bomba!!!! stupendo lo scarico e concordo con i complimenti degli altri utenti..... hai in programma altre modifiche?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 1.6 TS 120 Cv - Blu - 2001 - Milano

Che bomba!!!! stupendo lo scarico e concordo con i complimenti degli altri utenti..... hai in programma altre modifiche?

si...si...a breve verniciature pinze, non so ancora il colore, sn indeciso, poi spoilerino modello gta e se trovassi un'occasione vorrei fargli l'assetto:D....ma per l'assetto la vedo dura, occorrono troppi soldi...:mad:

a dimenticavo grazie 1000 per i complimenti!!!