Alfa 147 - 1.6 TS 120 Cv - Blu - 2001 - MI

Re: Alfa 147 - 1.6 TS 120 Cv - Blu - 2001 - Milano

Ottimo lo scarico,anche se è un pò caro..:)
Fossi in te,avrei fatto allargare il paraurti,perchè come è messo adesso lo scarico è vicinissimo e ti toccherà di sicuro (chi monta il doppio OO di solito fa così..) inoltre,a lungo andare,potrebbe scioglerti il para...:blink:.
 
Re: Alfa 147 - 1.6 TS 120 Cv - Blu - 2001 - Milano

Ottimo lo scarico,anche se è un pò caro..:)
Fossi in te,avrei fatto allargare il paraurti,perchè come è messo adesso lo scarico è vicinissimo e ti toccherà di sicuro (chi monta il doppio OO di solito fa così..) inoltre,a lungo andare,potrebbe scioglerti il para...:blink:.

si, potevo farlo allargare, infatti il io carroziere, mi ha detto di vedere se batteva contro la marmitta, in quel caso mi avrebbe modificato il paraurti....adesso vedo usandola se mi da problemi....cmq il rombo a basso regime è stupendo, appena posso lo registro e ve lo faccio sentire...:D:D
 
Re: Alfa 147 - 1.6 TS 120 Cv - Blu - 2001 - Milano

si...si...a breve verniciature pinze, non so ancora il colore, sn indeciso, poi spoilerino modello gta e se trovassi un'occasione vorrei fargli l'assetto:D....ma per l'assetto la vedo dura, occorrono troppi soldi...:mad:
a dimenticavo grazie 1000 per i complimenti!!!

Lo spoiler GTA ci starebbe benissimo..le pinze non farle rosse,ce le hanno tutti così!! :D Poi,sul blu,meglio colori chiari..(io le ho oro..)
Per l'assetto non occorrono troppi soldi,dipende da chi vai e cosa vuoi...:blink:. a Milano c'è un'officina molto in gamba ed a buon prezzo..:)
Per quanto riguarda lo scarico,puoi fare la prova muovendolo con le mani..se tocca così,tocca anche in marcia..:rolleyes:
 
Re: Alfa 147 - 1.6 TS 120 Cv - Blu - 2001 - Milano

Lo spoiler GTA ci starebbe benissimo..le pinze non farle rosse,ce le hanno tutti così!! :D Poi,sul blu,meglio colori chiari..(io le ho oro..)
Per l'assetto non occorrono troppi soldi,dipende da chi vai e cosa vuoi...:blink:. a Milano c'è un'officina molto in gamba ed a buon prezzo..:)
Per quanto riguarda lo scarico,puoi fare la prova muovendolo con le mani..se tocca così,tocca anche in marcia..:rolleyes:

prova fatta, non tocca...non dovrebbe darmi problemi...mmm...pinze oro...ci potrei fare un pensierino...grazie del consiglio :)
 
Re: Alfa 147 - 1.6 TS 120 Cv - Blu - 2001 - Milano

Dopo varie indecisioni, domani mi dedicherò ad effettuare un rapido cambio di filtri e olio...e poi passerò sicuramente tutta la giornata a far passare i cavi, al cablaggio e alla sistemazione del mio nuovo Subwoofer a Bazooka (descrizione sub :D http://shopping.yahoo.com/p:Bazooka%20CS8A5%20Car%20Speaker:1990810736)

spero di riuscira a fare tutto domani...e poi a breve monterò anche il kit allo xeno :eclipsee_Victoria:....non vedo l'ora :lol2:
 
Re: Alfa 147 - 1.6 TS 120 Cv - Blu - 2001 - Milano

Baaastaaaa......e che C***O!! mi sn venuti ancora nel "posteriore" ...non ci credo e mi hanno spaccato paraurti e marmitta(entrambe nuovi)...non è possibile :mad:

Io dico...ma perchè non tolgono la patente a certe persone.....80 anni suonati, non sanno neanche loro perchè sn in macchina,(senza nulla togliere ad eventuali 80'enni nel forum :D) anzi no....lo sanno per venirmi addosso...che nervoso..... :-(
 
Re: Alfa 147 - 1.6 TS 120 Cv - Blu - 2001 - Milano

Azz che sfiga Manu! Massima solidarietà, pensa che a me nell'arco di un anno 2 volte mi sono venuti addosso, una al post. dx e l'altra all'ant. dx....e' proprio bella la tua nasona, vedrai che tornera' come prima dopo il carrozziere!
 
Re: Alfa 147 - 1.6 TS 120 Cv - Blu - 2001 - Milano

Ma un viaggetto al Divino Amore no?
Scehrzi a parte solidarietà e auguri per una pronta guarigione della tua Nasona!
 
Grazie a Tutti....devo solo aspettare il perito....cmq nell'attesa ho montato i fari allo Xenon e ho finito il montaggio del subwoofer...presto posterò le foto...e spero che il perito esca il prima possibile :aktion053:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che sfiga però! Il sub dove lo hai messo? Facci due foto quando è tutto a posto ;)