Alfa 147 - 1.6 TS 120 Cv - Blu - 2001 - MI

come si dice, se la fortuna è cieca la sfiga ci vede benissimo....massima solidarietà....
 
Massima solidarietà fratello!!! Però... Se ti sono già saltati nel baule 2 volte... Il sub mettilo sulla capote!
 
Allora giusto perchè non sono ******* con questa macchina, settimana scorsa mi alzo per andare a lavoro....e....sorpresa!!!....qualche idiota (giusto per non essere volgare) si è divertito nel giocare con la chiave sulle auto presenti nel parcheggio... quante madonne che ho tirato...:mad:

Nota positiva che sono coperto per gli atti vandalici, ma è cmq una scocciatura.....bè appena la ritirerò dal carroziere, posterò un pò di foto, dovrebbe tornarmi come nuova in più gia che c'ero gli ho detto di farmi le pinze rosse :D

Un saluto a tutto il forum..... ci sentiamo al ritorno della mia "nasona" :eclipsee_Victoria:.....non vedo l'ora mi sento perso senza!!!
 
hai mai pensato di farla benedire??? scherzi a parti....mi dispiace molto!!! ce ne di gente che ha molto buon tempo in giro!!!
 
Ieri sono passato dal carrozziere e ho visto la mia nasona completamente senza verniciatura, faceva molto strano :eek:.... cmq se tutto va bene per venerdì dovrei riavere la mia piccola completamente rimessa a nuovo..e poi già che ero in ballo, ho fatto cambiare dischi e pastiglie(che erno gia in programma) e quindi ho fatto montare i dischi baffati.

Non vedo l'ora di venerdì...poi pubblicherò un pò di foto della mia nasona...non sto più nella pelle!!:lol2:

P.s.: ovvio poi la vado a far benedire.

ciao a tutti spero a presto :decoccio:
 
:mecry:uffa...sono andato dal carrozziere e la macchina non era ancora pronta dovevano finire di verniciare il cofano e lucidare la parte posteriore... però devo dire che è venuta davvero bene..per non parlare dei dischi baffati stupendi sono rimasto a :BoccaAperta: certo poi quando mi sono ricordato del prezzo per un'attimo ho pensato di suicidarmi... 690 euro :Eye: ... 4 dischi le rispettive pastiglie...il montaggio e la verniciatura delle pinze.. cmq per intenderci i dischi sono i TAR-OX G88 http://i36.tinypic.com/ofbw5h.jpg .

Cmq é proprio vero... quando hai un'alfa non capisci più nulla..vuoi solo che sia sempre bella...mi sbaglio?? happybig3
 
:eclipsee_Victoria:Eccola..finalmente è ritornata...per adesso metto queste foto..poi appena ho un attimo più di tempo ne faccio altre migliori... :)

P.s.: qualcuno sa quanto costano i CAPS dell'Alfa per i cerchi??

manu-84-albums-mia-alfa-picture2579-01072009185.jpg


manu-84-albums-mia-alfa-picture2570-01072009182.jpg


manu-84-albums-mia-alfa-picture2568-01072009180.jpg


manu-84-albums-mia-alfa-picture2569-01072009181.jpg


manu-84-albums-mia-alfa-picture2572-01072009184.jpg


manu-84-albums-mia-alfa-picture2571-01072009183.jpg


manu-84-albums-mia-alfa-picture2575-300620091144.jpg


manu-84-albums-mia-alfa-picture2574-300620091134.jpg


manu-84-albums-mia-alfa-picture2577-300620091149.jpg
 
Eccola, che e' tornata bella e splendida!:D Molto bella!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
CAPS??? comunque urge spoiler!!!
 
Ultima modifica da un moderatore: