Allora giusto perchè non sono ******* con questa macchina, settimana scorsa mi alzo per andare a lavoro....e....sorpresa!!!....qualche idiota (giusto per non essere volgare) si è divertito nel giocare con la chiave sulle auto presenti nel parcheggio... quante madonne che ho tirato...
Nota positiva che sono coperto per gli atti vandalici, ma è cmq una scocciatura.....bè appena la ritirerò dal carroziere, posterò un pò di foto, dovrebbe tornarmi come nuova in più gia che c'ero gli ho detto di farmi le pinze rosse
Un saluto a tutto il forum..... ci sentiamo al ritorno della mia "nasona" :eclipsee_Victoria:.....non vedo l'ora mi sento perso senza!!!
Ieri sono passato dal carrozziere e ho visto la mia nasona completamente senza verniciatura, faceva molto strano .... cmq se tutto va bene per venerdì dovrei riavere la mia piccola completamente rimessa a nuovo..e poi già che ero in ballo, ho fatto cambiare dischi e pastiglie(che erno gia in programma) e quindi ho fatto montare i dischi baffati.
Non vedo l'ora di venerdì...poi pubblicherò un pò di foto della mia nasona...non sto più nella pelle!!:lol2:
:mecry:uffa...sono andato dal carrozziere e la macchina non era ancora pronta dovevano finire di verniciare il cofano e lucidare la parte posteriore... però devo dire che è venuta davvero bene..per non parlare dei dischi baffati stupendi sono rimasto a :BoccaAperta: certo poi quando mi sono ricordato del prezzo per un'attimo ho pensato di suicidarmi... 690 euro :Eye: ... 4 dischi le rispettive pastiglie...il montaggio e la verniciatura delle pinze.. cmq per intenderci i dischi sono i TAR-OX G88 http://i36.tinypic.com/ofbw5h.jpg .
Cmq é proprio vero... quando hai un'alfa non capisci più nulla..vuoi solo che sia sempre bella...mi sbaglio?? happybig3