Alfa 147 - 1.6 TS - 2004 - NA

Re: Alfa 147 1.6 T.S. Metano Campania

Molto belli!!! quelli a vela della Q2 , io avevo i 17 nell'altra 147 e ti dico facendo 30 35 mila km l'anno la schiena si inizia far sentire fidati!!!:decoccio:
 
Re: Alfa 147 1.6 T.S. Metano Campania

quindi la differenza tra le 16 e le 17 è il confort?
 
Re: Alfa 147 1.6 T.S. Metano Campania

quindi la differenza tra le 16 e le 17 è il confort?

Si e chiaro che tiene anche un pochino di meno la macchina....cmq con i sedici hai piu confort!poi la scelta sta a te!!:)
 
Re: Alfa 147 1.6 T.S. Metano Campania

il fatto è che ho uno zio che vende auto sinistrate e ci sono 4 gomme nuovissime sotto una golf 4 serie, solo che sono r 16. Diciamo che comprando i cerchi 16 avrei le gomme gratis mentre per i 17 il discorso cambia, dovrei comprarle.Cmq alla fine penso andrò per le 16, 500 € di risparmio non sono pochi, anche se i 17 sono spettacolari!!!
 
Re: Alfa 147 1.6 T.S. Metano Campania

beh è ovvio che se vuoi risparmiare qualcosina vai sulle 16" che poi ti ripeto tanto male nn sono.........che cerchi hai deciso di mettere?
 
Re: Alfa 147 1.6 T.S. Metano Campania

beh è ovvio che se vuoi risparmiare qualcosina vai sulle 16" che poi ti ripeto tanto male nn sono.........che cerchi hai deciso di mettere?

Infatti io mi trovo molto bene con i sedici....:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 1.6 T.S. Metano Campania

Ieri sono andato dal carrozziere, la stavano verniciando..oggi montavano il motore, ho un ansia (manco dovessero operare qualcuno) però dai, speriamo vada tt bene!!!appena posso posto le foto!!Raga visto che la mia è priva di bracciolo, cosa molto ma molto comoda, dovè che ne posso rimediare uno?online è chiaro!!grazie