Alfa 147 - 1.6 TS - 2004 - NA

B

barmario

Utente Cancellato
Ciao a tutti..mi presento,
mi chiamo Mario e da 3 settimane sono proprietario di alfa 147 1,6 a metano 2004.
purtroppo però è incidentata e potrò godermela soltanto tra altre 2 settimane!!!:mad:
Aveva il lato anteriore distrutto ma con il motore praticamente sanissimo!!
Quando sono andato dal carrozziere per un preventivo ho avuto una sorpresa esagerata..praticamente mi ha chiesto se volevo ricostruirla come la 2 serie e ho accettato, solo per la parte anteriore però perchè la parte posteriore della 2 serie non mi piace!!
Voi al posto mio che avreste fatto?
Sono un cafone secondo voi?
 
Re: Alfa 147 1.6 T.S. Metano Campania

Non sembra male come idea
 
Re: Alfa 147 1.6 T.S. Metano Campania

persoalmente e dico personalmente o tutto 1 serie o tutto 2 serie....poi i gusti son gusti
 
Re: Alfa 147 1.6 T.S. Metano Campania

persoalmente e dico personalmente o tutto 1 serie o tutto 2 serie....poi i gusti son gusti

D'accordo con te fabbry falla o tutto 1 serie o 2....ibrida no dai :confused:.....pero grande idea:)
Assolutamente non sei un cafone anzi rimetti in vita un gran mezzo....cmq falla di un tipo o un altro , non stare a fare mix strani.
 
Re: Alfa 147 1.6 T.S. Metano Campania

Il fatto è che a me non piace il lato posteriore della 2 serie o meglio mi piace più il di dietro della 1 serie!!Secondo me in tutt' italia solo io ho una macchina cosi e poi è azzurro gabbiano, colore che per la 2 serie nn è previsto!!!
Ragazzi visto che vorrei che i miei fari flettessero luce bianca, ma non ho intenzione di spendere tanto, potreste darmi qualche indicazione su come fare!!(lampadine, centralina etc)
 
Re: Alfa 147 1.6 T.S. Metano Campania

Il fatto è che a me non piace il lato posteriore della 2 serie o meglio mi piace più il di dietro della 1 serie!!Secondo me in tutt' italia solo io ho una macchina cosi e poi è azzurro gabbiano, colore che per la 2 serie nn è previsto!!!
Ragazzi visto che vorrei che i miei fari flettessero luce bianca, ma non ho intenzione di spendere tanto, potreste darmi qualche indicazione su come fare!!(lampadine, centralina etc)


Ok il colore azzurro gabbiano invece ce stato sulla 2 serie ma per un brevissimo periodo , lo so perche ce una ragazza qui da me che ha una jtd 115cv che e appunto di quel colore!!
Per i fanali puoi montare un kit xeno after market....:decoccio:
 
Re: Alfa 147 1.6 T.S. Metano Campania

Ciao e benvenuto barmario:)
 
Re: Alfa 147 1.6 T.S. Metano Campania

E dove posso trovare questo kit e soprattutto quanto costa?
E' facile da montare?grazie
Appena posso pubblico le foto!!speriamo presto.
domanda: visto che qst macchina nn ha le leghe e che dovrò comprarle, voi quale mi consigliate? Io avevo pensato a qst ma sono indecisissimo sulle dimensioni, 17 o 16?


i212.photobucket.com_albums_cc179_VHW01_ALFA_AR_206_ALFA_GT.jpg
 
Re: Alfa 147 1.6 T.S. Metano Campania

E dove posso trovare questo kit e soprattutto quanto costa?
E' facile da montare?grazie
Appena posso pubblico le foto!!speriamo presto.
domanda: visto che qst macchina nn ha le leghe e che dovrò comprarle, voi quale mi consigliate? Io avevo pensato a qst ma sono indecisissimo sulle dimensioni, 17 o 16?


i212.photobucket.com_albums_cc179_VHW01_ALFA_AR_206_ALFA_GT.jpg
Penso che si trovino da qualche elettrauto un po specializzato.....a me personalmente piacciono i cerchi di 17 della foto postata....io pero per un fattore di comodita e siccome viaggio ho fatto tirare via i 17 e messo i 16 a raggi...e mi trovo bene come tenuta e confort piu che altro...d'altronde io credo che il cerchio di 16 abbia il miglire rapporto confort/tenuta.:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 1.6 T.S. Metano Campania

io monto le supersport da 17" e mi trovo soddisfatto della scelta sopratutto per quanto riguarda l'estetica ed il comportamento stradale ovvio che ne perdi di confort ma a me nn importa.........io ti dico vai di 17" magari vedi se riesci a prendere quelle della Q2:)
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore: