Alfa 147 - 1.6 Ts - nero/rosso - NA

diciamo che li abbiamo sentiti in comune, a fine maggio ho avuto mio padre ricoverato... purtroppo nella vita ciò che non manca mai son proprio i problemi...

il coperchio era da tempo che lo avevo, ma da tempo avevo, ed ho ancora per qualche giorno, la car con l'assicurazione sospesa ;)
 
diciamo che li abbiamo sentiti in comune, a fine maggio ho avuto mio padre ricoverato... purtroppo nella vita ciò che non manca mai son proprio i problemi...

il coperchio era da tempo che lo avevo, ma da tempo avevo, ed ho ancora per qualche giorno, la car con l'assicurazione sospesa ;)

Diciamo che posso solo quotare... Non aggiungo altro.

Assicurazione sospesa :grinser005: Birichino ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
eh...novità negative purtroppo... ho giusto saputo che il tappezziere, giustificato dai propri problemi come giusto che sia, ritornato a vita quotidiana ha preso in carico un lavoro di tappezzeria per quanto riguarda una barca...

Finalmente ieri son riuscito a contattarlo (dopo aver telefonato invano per giorni...e sinceramente questo mi ha fatto un pò restar male visto che non rispondeva mai e manco si degnava di farmi uno squillo...vabbè) cmq gli ho chiaramente detto che i pezzi li ha dai primi di aprile e che mi servono urgentemente max per il giorno 9.
Mi ha riferito che dovrebbe farcela, e sinceramente lo spero, anche perchè riapro l'assicurazione e nn posso circolare con la car completamente smontata!

E vabbè...un'altra settimana di pazienza, e poi se son pronti per il 9 si lavorerà di notte a rimontare il tutto visto che il 10 son di raduno :D

Mi toccherà rimontare pannelli ant e post con relativo impianto, tunnel centrale + bracciolo e...manco mi ricordo più che altro gli avevo lasciato :D

Ah... e poi nn ricordo quanti neon, ma quelli li dovrà montare l'elettrauto post 10 luglio, insomma, si preannuncia un luglio ricco di fatica :D

Assicurazione sospesa :grinser005: Birichino ;)


Eh già...purtroppo a sto giro son stato costretto, mio padre ebbe dei problemi ad inzio aprile, solo che grazie a scioperi e tempi biblici di sanità è stato operato a fine maggio.
A ciò si aggiungeva un periodo di intenso studio ed università, tanto vero che ho dato da fine maggio al 22 giugno ben 8 esami e ne ho in programma un altro giorno 8 luglio ed un altro ancora il 23 di luglio:smiley_001:

Insomma...già sapevo che si sarebbero preannunciati mesi critici e carenze di tempo da dedicare alla vettura... menomale che quel periodo è quasi passato:D

P.s. sfiga della sfiga ha voluto che gommadiretto ha errato l'invio delle gomme intanto, anzichè le T1-R mi han mandato le Proxes4, meno male che han già risolto, ora son arrivate da mio cugino, spero che nn abbiano toppato nuovamente...
 
Ultima modifica da un moderatore:
dai gli errori succedono basta che si rimediano!!!per il resto ho visto che hai una marea di roba da fare...:eek:!!!ma dove trovi tutto questo tempo!???alla mia tigrotta tra poco arrivano pinze colorate:lol2:.mi accontento:decoccio:
 
eheh! Diciamo che non sempre posso dedicare tanto tempo... certo, quando però ho il tempo a disposizione...è tutto dedicato e destinato alla car :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
adesso e' anche molto caldo e la lavorazione rallenta!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Beh dopo qualche problema col tappezziere a causa di suoi problemi di salute e piani rimandati...almeno ho montato qualche neon e rivestito solo il coperchio bracciolo ed i pannelli posteriori di cui poi metterò le foto, assieme alle foto dei nuovi pannelli anteriori in pelle nera di un'alfa gt.

Intanto ho anche fatto montare le Toyo t1-r... appena montate e nn posso esprimere più di tanti pareri, tranne un largo in una rotonda visto che probabilmente erano ancora zeppe di silicone post montaggio.

Per ora le foto dei neon, foto di ingente lavata ed ingentissima lucidata con cera Meguiars!

placeholder.png


placeholder.png




Notate il lampeggiante eh :asd)

placeholder.png








 
Ultima modifica da un moderatore:
Maròòò Eugè...ma ogni volta che vai ad un raduno ti porti dietro tutte quelle coppe?!?!?! :lol2: :lol2: :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
eh maurì mi sa che questa è stata una delle ultime volte che me le son portate dietro, pensa che stavolta per portare tutte quelle coppe, pali, basi e catena ho dovuto caricare tutto nella 156, farla portare ad un mio amico ed andare al raduno con 2 auto :D
 
X