eh...novità negative purtroppo... ho giusto saputo che il tappezziere, giustificato dai propri problemi come giusto che sia, ritornato a vita quotidiana ha preso in carico un lavoro di tappezzeria per quanto riguarda una barca...
Finalmente ieri son riuscito a contattarlo (dopo aver telefonato invano per giorni...e sinceramente questo mi ha fatto un pò restar male visto che non rispondeva mai e manco si degnava di farmi uno squillo...vabbè) cmq gli ho chiaramente detto che i pezzi li ha dai primi di aprile e che mi servono urgentemente max per il giorno 9.
Mi ha riferito che dovrebbe farcela, e sinceramente lo spero, anche perchè riapro l'assicurazione e nn posso circolare con la car completamente smontata!
E vabbè...un'altra settimana di pazienza, e poi se son pronti per il 9 si lavorerà di notte a rimontare il tutto visto che il 10 son di raduno
Mi toccherà rimontare pannelli ant e post con relativo impianto, tunnel centrale + bracciolo e...manco mi ricordo più che altro gli avevo lasciato
Ah... e poi nn ricordo quanti neon, ma quelli li dovrà montare l'elettrauto post 10 luglio, insomma, si preannuncia un luglio ricco di fatica
Assicurazione sospesa :grinser005: Birichino
Eh già...purtroppo a sto giro son stato costretto, mio padre ebbe dei problemi ad inzio aprile, solo che grazie a scioperi e tempi biblici di sanità è stato operato a fine maggio.
A ciò si aggiungeva un periodo di intenso studio ed università, tanto vero che ho dato da fine maggio al 22 giugno ben 8 esami e ne ho in programma un altro giorno 8 luglio ed un altro ancora il 23 di luglio:smiley_001:
Insomma...già sapevo che si sarebbero preannunciati mesi critici e carenze di tempo da dedicare alla vettura... menomale che quel periodo è quasi passato
P.s. sfiga della sfiga ha voluto che gommadiretto ha errato l'invio delle gomme intanto, anzichè le T1-R mi han mandato le Proxes4, meno male che han già risolto, ora son arrivate da mio cugino, spero che nn abbiano toppato nuovamente...