Alfa 147 - 1.6 Ts - nero/rosso - NA

eh maurì mi sa che questa è stata una delle ultime volte che me le son portate dietro, pensa che stavolta per portare tutte quelle coppe, pali, basi e catena ho dovuto caricare tutto nella 156, farla portare ad un mio amico ed andare al raduno con 2 auto :D
ahahahah tu si pacciè :D però è tornata bella in forma eh ;) ...i paletti sono d'obbligo altrimenti si avvicinerebbero tutti a toccare fare...no no...
 
Alla faccia del bicarbonato di sodio... Che sbatti immane :D :D :D

Che batteria monti 3000 Volt?? :lol2:

Sempre all'opera tu, bravo! :)
 
Eh...e con tutti i paletti c'è sempre chi si cimenta nel salto all'ostacolo fidati!

In forma...quasi :D Attendo una telefonata del tappezziere, cmq prossimamente monto i copri tubi interno motore e credo anche le casse per il fronte post, oltre che qualche altro neon :D

Come batteria mi sta graziando una Fiamm Titanium Plus 80Ah, devo dire che è davvero ottima per portare avanti tutto quell'ambaradam di illuminazione e 1000Rms di sub + 2 ampli ed in totale 8 casse e 4 tweeter :D

Per il resto... sempre mani in pasta :D

;)

P.s. tra l'altro dovevo fare qualche altra piccola modifichetta ma sinceramente mi son anche dimenticato cosa avessi in mente!
 
- Informazione Pubblicitaria -
e' davvero spettacolare :). fa una scena come dire... :eek:. bravo anche se credo che non finirai mai di modificare. arrivati a questi livelli devi sempre puntare piu' in alto e migliorare cose gia' uniche e perfette nell'insieme non e' facile :cool:. complimenti e tieni sempre presente che se ti trovo i cerchi sono miei :lol2: :lol2:, ciao a dopo
 
Ultima modifica da un moderatore:
grazie a tutti raga ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
grazie???mi devi 50 euro per quello che ho detto ahahahah!!!
 
adabedaye, pesante l'inflazione ultimamente!!! :D

cmq a breve mi monto anche questi :D

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Caspita una ne pensi cento ne fai una 147 fantastica :) ma quei tubi a che servono ci rivesti i tubi in gomma sono curioso :D.
Dentro sono lisci? di che diametro li fanno perchè forse mi è venuta un ideuzza:rolleyes:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie ;)

Si, i tubi li adopererò per il rivestimento tubi vano motore, praticamente Il Kit include:

Ø 7,4 mm = 3 metri

Ø 15 mm = 5 metri

Ø 25 mm = 2 metri

20 fascette 165x2,5 mm
 
X