Alfa 147 - 1.6 Ts - nero/rosso - NA

Ah però... Ci stanno bene!!! Non avrei mai creduto! Però chissà che "sbatti" :D Complimenti Boss, bel risultato ;)
 
grazie carissimo, come detto precedentemente il lavoro di installazione non è breve, a vista sembra molto ma molto facile, ma purtroppo talvolta l'apparenza inganna.

Io stesso credevo in una maggiore flessibilità dei tubi in fase di installazione, invece son belli rigidi da infilare...
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.6 Ts - nero/rosso - NA

cmq visto che carbon look non si addicevano più ho verniciato gli specchi di nero


placeholder.png



E visto che c'ero :elio)

placeholder.png




Ora mi tocca solo lucidare i pezzi!
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Alfa 147 - 1.6 Ts - nero/rosso - NA

ciao caro vedo che il caldo non ti ferma.purtroppo devo continnuare a farti i complimenti per gli ottimi abbinamenti e rifiniture e poi sinceramente comincio a essere geloso...::cop::.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa 147 - 1.6 Ts - nero/rosso - NA

we carissimo, ti ringrazio ;)

non c'è caldo che possa fermare un tuner :D

Però devo essere sincero, col caldo verniciare è davvero molto difficile, difatti post preparazione rimandai di 1 giorno la fase di verniciatura.
Purtroppo non son un carrozziere professionista e non ho un forno o ambiente adatto, mi arrangio tra garage e giardino, quindi devo stare attento a caldo/freddo,sole,pioggia e sopratutto vento!
In questi giorni qui da me ha fatto molto caldo, ogni tanto cambiava vento e verniciare in un ambiente come il mio garage o giardino era davvero molto difficile, ma alla fine ci son riuscito.

Certo, avessi avuto un pò più di pazienza ed atteso qualche giorno ancora credo che sarebbero usciti anche meglio...

Sinceramente si è creato qualche puntino di trasparente, con la lucidatura è andato via, ma credo che più in la li rifarò ;)

Ora prossimo step ancora neon e fronte posteriore!!!

Cooming soon!!!
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.6 Ts - nero/rosso - NA

io ho ordinato l'assetto e sono molto indeciso sui cerchi???vai nel mio garage e mi dai un consiglio???non so se verniciare di nero o bianco gli originali che ho sotto???
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Alfa 147 - 1.6 Ts - nero/rosso - NA

risposto nella tua discussione ;)

intanto...


altra piccola chicca :asd)

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa 147 - 1.6 Ts - nero/rosso - NA

con il marchietto???dove l'hai trovata???ma dimmi una cosa quante volte usi la tua 47???
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.6 Ts - nero/rosso - NA

diciamo che la uso 4-5 giorni su 7.

l'antenna l'ho trovata in un negozio tuning vicino casa mia ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Alfa 147 - 1.6 Ts - nero/rosso - NA

pensavo che la usassi solo per raduni e domenica!!!allora tanti complimenti per come riesci a tenerla !!!
 
X