Alfa 147 - 1.6 Ts - nero/rosso - NA

Riferimento: Alfa 147 - 1.6 Ts - nero/rosso - NA

il portastrumenti è quello della R.Evolution però modificato da me per farlo stare perfettamente nel din e verniciato in colorazione plancia ;)
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.6 Ts - nero/rosso - NA

Allora...come al solito ogni aggiornamento è una carrellata di novità!

In primis...

Habemus K2 02!!!

Andrà a pilotare il fronte anteriore in sostituzione al Lil Wonder 4.580



placeholder.png



Poi....


finalmente pare che il tappezziere si sia deciso ad iniziare i lavori, diciamo che per ora sta a zero, ma che entro 10 giorni dovrebbe finire il tutto...

parte superiore dei pannelli in pelle nera, inferiore in alcantara, tunnel alfa gt e parte inferiore del bracciolo in alcantara + maniglie pannelli ant in pelle nera!


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa 147 - 1.6 Ts - nero/rosso - NA

belli complimenti ottima idea...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Alfa 147 - 1.6 Ts - nero/rosso - NA

modificato in che senso???e' molto bello ma da come dici come lo conmpri non ci va!!???mi serve e il tuo e' perfetto per me!!!mi mandi un messag privato con il login dove lo hai preso???grazie mille devil e ancora tantissimi complimenti ma oramai lo sai che non e' piu' un'alfa ma un prototipo di alfa in fase di sviluppo!!???spettacolare!!!
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.6 Ts - nero/rosso - NA

eheh,grazie a tutti ed i pannelli son solo all'inizio! :D

Il portastrumenti lo trovi anche su ebay, basta che scrivi portastrumenti e ti esce tra i risultati, il problema è che nel din non ci sta ed è necessaria una piccola modifica, ovvero si deve tagliare,dopo averlo tagliato hai 2 opzioni per fissarlo, o adoperi biadesivo 8come ho fatto io) oppure allarghi gli agganci.

Purtroppo in commercio come il mio non lo troverai, infatti io ho fatto tutto a casa, verniciatura compresa ;)
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.6 Ts - nero/rosso - NA

eheh,grazie a tutti ed i pannelli son solo all'inizio! :D

Il portastrumenti lo trovi anche su ebay, basta che scrivi portastrumenti e ti esce tra i risultati, il problema è che nel din non ci sta ed è necessaria una piccola modifica, ovvero si deve tagliare,dopo averlo tagliato hai 2 opzioni per fissarlo, o adoperi biadesivo 8come ho fatto io) oppure allarghi gli agganci.

Purtroppo in commercio come il mio non lo troverai, infatti io ho fatto tutto a casa, verniciatura compresa ;)

Oppure c'è il pilot, che è uguale! ;)

Per la colorazione che grigio hai usato? ti ricordi il nome o il codice? :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Alfa 147 - 1.6 Ts - nero/rosso - NA

per la colorazione il codice se nn ricordo male è il fiat 628/A ;)
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.6 Ts - nero/rosso - NA

di nulla ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Alfa 147 - 1.6 Ts - nero/rosso - NA

sembra un gran bel lavoro quello ai pannelli
 
X