Ecco li mi trovi mooolto d'accordo .. beh .. non sono contrario al tuning attenzione , però mi concederei qualcosa di piu Soft .. ovvio che poi il mondo è bello perchè è vario
mah niente di che...mezzo mt di allargamenti per parte ahahahah
Skerzo, ormai diciamo che il grosso è fatto, restano solo piccolezze che sinceramente non so manco io quali siano, ormai siam arrivati al capolinea, mal che vada si monta un 2.0 giusto per stare con le mani in pasta
col 1.8 dovrei fare troppi adattamenti e cambiare bracci ecc... mentre trovando un 2.0 di una 147 basterebbe smontare un motore + cambio e mettere l'altro assieme alla gestione elettronica (anche se un buon mappatore dovrebbe riuscire ad avviare un 2.0 anche con la centralina del 1.6 bypassando il problema collettori d'aspirazione).
sì in effetti hai ragione, anche se il 1.8 è "meglio"
so che 1.8 e 1.6 hanno tante cose in comune e so che non saresti il primo a montare il 1.8 , però potrebbe essere che il 2.0 sia più facile da montare, soprattutto se prendi tutto in blocco